La Dottoressa Giò continua a fare flop: Mediaset ha già in mente un cambio nella programmazione?

Non decollano gli ascolti de La Dottoressa Giò e adesso si pensa ad un cambiamento della programmazione


INTERAZIONI: 54

Annunciata come una grande operazione di sicuro successo, La Dottoressa Giò ha deluso tutti a cominciare dal pubblico, che ci ritrova un prolungamento di Pomeriggio 5, e finendo ai vertici Mediaset. Nonostante i comunicati stampa rilasciati dal direttore Giancarlo Scheri che continuano a vedere positivamente gli ascolti di Barbara d’Urso e dei suoi programmi, la fiction ha debutto con un 12% e oltre di share per ritrovarsi orfana di quasi due punti percentuali e di mezzo milione di spettatori nella seconda puntata.

Il ritorno di Che tempo che fa e de Le Iene Show, il secondo programma più visto della domenica sera, non hanno fatto altro che peggiorare la situazione tanto che adesso si parla addirittura della possibilità di cambiamenti nella programmazione. Ma sarà davvero così?

Al momento sembra proprio di no visto che la nuova stagione de La Dottoressa Giò è composta da sole 4 puntate e due di queste sono già andate in onda. Mancano all’appello solo le ultime due puntate con il gran finale e sicuramente non ci sarà bisogno di cambiare molto visto che la conduttrice ha rinunciato anche a parte di Domenica Live per occuparsi dei suoi programmi e non intasare la rete, avrà fatto bene?

Con il senno di poi sembra proprio di no visto che per anni ha tentato di riportare la sua dottoressa Basile in tv e alla fine lo ha fatto senza ottimi risultati, questo metterà in crisi anche l’annunciato programma misterioso che dovrebbe riportarla in prima serata nei prossimi mesi oltre alla conduzione del Grande Fratello nip alla fine di questa stagione?

Questo sì che potrebbe essere il grande colpo di scena della programmazione Mediaset mentre sembra certo che La Dottoressa Giò consumerà questo suo lento calvario domenica 27 gennaio e domenica 3 febbraio ma le novità sono sempre dietro l’angolo, o almeno si spera come in questo caso.