Nadia Toffa a Le Iene si commuove e confida: “Non voglio dire che sia guarita ma è un bel segnale”

Nadia Toffa torna al timone de Le Iene e confida un'importante novità nella sua vita


INTERAZIONI: 1716

A più di un anno dal malore che l’ha colpita nella hall di un albergo e che ha tenuto i fan sospesi per giorni, Nadia Toffa continua la sua battaglia ma, soprattutto, raccoglie quelli che sembrano essere i primi segnali di una pronta guarigione. L’inviata ieri sera è tornata in onda a Le Iene dopo aver ricevuto la cittadinanza onoraria a Taranto ma, soprattutto, dopo aver annunciato che lo avrebbe fatto senza più parrucche ma con i suoi capelli.

I suoi biondi capelli corti stanno pian piano tornando al proprio posto e lei, commossa, è ripartita da questa novità dietro il bancone de Le Iene tra i baci di Matteo Viviani e le battute di Giulia Golia che, come due angeli, erano al suo fianco pronti a sostenerla.

Dopo l’annuncio social, Nadia Toffa ha aperto la prima puntata del 2019 de Le Iene annunciando di essere tornata in studio con i suoi capelli: “Non vuol dire che io sia guarita, però è un buon segnale: guardarsi allo specchio e riconoscersi, tornare un po’ com’eri“. La iena era visibilmente commossa e, forse, proprio per questo Giulio Golia è arrivato in suo sostegno sdrammatizzando e facendo sorridere tutti: “Io invece mi guardo allo specchio e non mi riconosco più, a Natale ho preso 5 chili “.

Le risate non sono mancate ma sicuramente quello di Nadia Toffa di ieri è stato un nuovo inizio e i fan adesso sperano che il suo prossimo annuncio non riguardi solo cure e i capelli ma anche la notizia più importante ovvero che il suo cancro sia stato finalmente sconfitto. La iena sta continuando a lottare sostenuta dall’affetto di milioni di italiani e sta continuando i cicli di cure che, volenti o nolenti, devono essere portati a termine. Entro la fine di questa edizione arriverà la notizia più bella? CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DEL MOMENTO.