True Detective 3 prende ufficialmente il via con i primi episodi in italiano dal 21 gennaio: le novità sulla programmazione

True Detective 3 prende il via anche in italiano su Sky Atlantic dal 21 gennaio


INTERAZIONI: 48

Chi non si è lasciato ancora conquistare dal nuovo gioiellino di Nic Pizzolatto seguendo i primi episodi in lingua originale, potrà farlo da domani, 21 gennaio, quando True Detective 3 prenderà il via ufficialmente anche in Italia. Il terzo capitolo della serie antologica con protagonista Mahershala Ali ha preso il via domenica scorsa negli Usa e su Sky Atlantic con il passaggio dei primi due episodi in lingua originale.

L’appuntamento si ripeterà anche tra poche ore, alle 3.00 del mattino, con la messa in onda del terzo episodio dal titolo “The Big Neverin” in contemporanea con gli Usa. Alle 21.10 del 21 gennaio, sempre su Sky Atlantic, andranno in onda i primi due episodi in italiano e poi, a seguire, intorno alle 23.00, il terzo sempre in lingua originale.

La programmazione di True Detective 3 continuerà così per le prossime settimane con un singolo episodio a settimana. Ma cosa vedranno i fan? Già nei giorni scorsi abbiamo recensito per voi i primi due episodi senza scendere nei dettagli e rovinarvi i primi indizi sul doppio caso che sarà trattato in questa stagione, ma la cosa principale è che l’essenza della serie tornerà ad essere quella del primo capitolo. La magia non sarà quella di un tempo, è vero, ma sicuramente il livello sarà superiore a quello del secondo capitolo.

Un doppio caso di scomparsa e la vita di un detective, Wayne Hays, cambiata per sempre. Toccherà proprio a lui raccontare la storia della scomparsa di due bambini tra presente e futuro quando, ormai in preda alla demenza, sentirà ancora riecheggiare il dolore e lo strazio di un tempo. Ma quale sarà la verità e quali dettagli sono sfuggiti al detective o ai fan della serie nei primi due episodi? Sky Atlantic ha lanciato poco fa l’appuntamento “italiano” con la serie sui social, ecco di seguito il post: