Gli ultimi episodi di SWAT sbarcano su Rai2 con Hondo impegnato tra minacce e morti: anticipazioni 19 e 26 gennaio

Il gran finale è alle porte, cosa ne sarà di Hondo e i suoi negli ultimi episodi di SWAT?

swat su rai2

INTERAZIONI: 59

Dopo oltre un mese di attesa gli ultimi episodi di SWAT sbarcano su Rai2 per chiudere in bellezza questa prima stagione. La prima serata si dividerà tra NCIS Los Angeles e la squadra di Hondo al grido di “mai fermarsi” almeno secondo quanto si può vedere e sentire nel promo italiano postato dalla pagina ufficiale della seconda rete Rai e che potete trovare in fondo all’articolo.

Secondo le prime anticipazioni sembra che la tv pubblica chiuderà in fretta questa pratica mandando in onda due episodi oggi e due sabato prossimo, il 26 gennaio, chiudendo di fatto la prima stagione per la felicità del pubblico che la segue ormai da mesi. L’appuntamento oggi è con gli episodi 19 e 20 dal titolo italiano “La fonte” e “Resa dei conti” in cui Hondo e la sua squadra devono garantire la sicurezza di Irina, una giornalista russa che svolge delle indagini sui traffici di armi dal suo Paese.

Nel secondo episodio, la madre di Street va ad abitare insieme al figlio, mentre Hondo continua ad indagare nel tempo libero con KC su Jae Kim. Kim si accorda con Peck, un funzionario del comune, ma per ottenere cosa?

SWAT tornerà la prossima settimana, sabato 26 gennaio, con gli ultimi due episodi dal titolo italiano “Prede” e “Fake News” in cui Hondo e Deacon devono applicare tutti i loro allenamenti e abilità SWAT per sfuggire a una banda di mercenari armati cacciandoli nelle Montagne dopo un’imboscata. Inoltre, Chris sfila nel tentativo di aiutare un tirocinante che sospetta non sia valutato in modo equo.

Nell’ultimo episodio, una finta chiamata al 911 mette Hondo e la SWAT sulle tracce di un gruppo terroristico accusato di voler eseguire attacchi di bombardamento contro le comunità locali. Inoltre, il rapporto di Street con la sua ex-madre, Karen (Sherilyn Fenn), mette a repentaglio la sua carriera, mentre Jessica vede al rischio il suo lavoro per colpa di Michael Plank (Peter Facinelli), presidente della commissione di polizia. Cos’altro succederà?