Rimborso completo da ASUS sui PC: ritorna l’affidabilità garantita

Ci dà sotto ASUS con la qualità, promuovendo ulteriormente i propri PC col programma 'Affidabilità Garantita'


INTERAZIONI: 56

Ritorna il programma di ‘Affidabilità Garantita‘ di ASUS, che garantisce una copertura completa per alcuni dei suoi computer, promettendo, in caso di malfunzionamenti o difetti, un rimborso pari alla cifra spesa al momento dell’acquisto del portatile entro il primo anno.

Per poter prendere parte al programma, bisognerà aver acquistato un notebook, un convertibile e 2 in 1 ASUS, con produzione da meno di un biennio, nel periodo compreso tra il 1 gennaio ed il 31 dicembre di quest’anno, provvedendo poi a registrarlo non oltre i 15 giorni dalla data d’acquisto sul sito ufficiale della promozione (dove troverete anche il regolamento completo, con tutti i termini e le condizioni di validità). Da quel momento, qualora dovesse presentarsi un guasto tecnico oppure doveste accorgervi di un qualsiasi difetto che verrà reputato tale anche dall’azienda (sempre entro il primo anno), avrete diritto alla ricezione di un rimborso pari al prezzo d’acquisto del computer, oltre poi ad esservi garantita l’assistenza relativa alla garanzia standard mediate le varie procedure di riparazione previste dalla stessa.

Ogni utente potrà usufruire di un massimo di 3 rimborsi per tutta la durata del programma di ‘Affidabilità Garantita’ improntato da ASUS. La compagnia ha deciso di alzare l’asticella della qualità dei suoi prodotti, mettendo sul piatto un programma ulteriore di garanzia del tutto gratuito, che di certo spingerà molti utenti a puntare su un portatile del brand taiwanese (cullati dall’idea di poterne richiedere il rimborso completo nel caso in cui dovessero sorgere problemi, o riscontrare qualche difetto particolare).

Un bel colpo, questo, da parte di ASUS, che siamo sicuri in molto apprezzeranno (sappiamo quanto l’utenza sia diventata, giustamente, esigente sotto questo punto di vista). Voi gradite l’iniziativa firmata dall’azienda? Fatecelo sapere lasciando un commento all’articolo attraverso il box dedicato, che potrete trovare nella zona sottostante.