Il nuovo singolo di Robbie Williams e Bob Sinclar, una hit sicura nata per caso

Electrico romantico è atteso per il 18 gennaio.

Robbie Williams e Bob Sinclar

INTERAZIONI: 51

Il nuovo singolo di Robbie Williams e Bob Sinclar non è ancora uscita ma è già una hit. Il titolo è Electrico romantico ed è ufficialmente il brano che anticipa l’album di Bob Sinclar; sarà in radio e in digital download da venerdì 18 gennaio ma in tutto il mondo se ne parla già come la hit indiscussa del 2019.

Del resto le premesse ci sono tutte: Bob Sinclar da un lato e Robbie Williams dall’altro sono tra i pilastri della musica internazionale e la loro unione potrebbe rappresentare la ricetta giusta per un singolo da record. Ad annunciare la collaborazione sono stati i due artisti attraverso post sui social.

Un video pubblicato sul profilo Instagram del dj francese ha anticipato ai fan tutti i dettagli sul brano lasciando la parola anche all’ex Take That che ha raccontato anche la nascita del pezzo: “Le nostre famiglie, la mia e quella di Bob, hanno frequentato la stessa scuola di francese. Se non fosse stato per questo il pezzo non sarebbe mai nato! Ci siamo incontrati prima a un galà a Los Angeles, poi in studio a Londra dove abbiamo cantato insieme. E così è nata la canzone e l’abbiamo registrata!”

Robbie Williams si sbilancia poi sul parere dei fan dell’uno e dell’altro schieramento che ascolteranno Electrico romantico tra pochi giorni: “È fantastica, garantisco che vi piacerà!”.

Anche Bob Sinclar ovviamente è entusiasta di aver collaborato con Robbie Williams per la prima volta nella sua carriera. Il brano segna inoltre il suo atteso ritorno alla musica dopo un periodo di pausa sancito dal termine delle attività promozionali legate all’ultimo singolo, I believe.

A proposito del lavoro con Robbie Williams, il dj ha raccontato: “Con Robbie è stato un sogno, ho registrato a Londra per la prima volta e sono davvero molto contento!”.

Mentre Bob Sinclar rilascerà il 18 gennaio l’apripista di quello che sarà il nuovo disco di inediti, Robbie Williams pubblicherà il suo nuovo album il prossimo 14 febbraio e si dedicherà, in seguito, alle attività promozionali.