Fortitude 4 ci sarà? Il finale della terza stagione su Sky Atlantic il 2 gennaio: anticipazioni ultimo episodio

Il gran finale di Fortitude 3 in onda su Sky Atlantic, ci sarà un seguito?


INTERAZIONI: 169

Fortitude 4 ci sarà oppure no? Questa è la domanda che i fan della serie si fanno oggi in attesa di vedere il finale della terza stagione in onda oggi, 2 gennaio, su Sky Atlantic.

La sinossi ufficiale per l’ultimo episodio di stasera recita: “Dan Anderssen (interpretato da Richard Dormer) è ormai in una spirale fuori controllo mentre Annie Burgess (Brigid Zengeni) sulle sue tracce insieme ad Eric Odegard (Björn Hlynur Haraldsson). Nel frattempo, Michael Lennox (Dennis Quaid) sacrifica tutto nella speranza di un futuro con Elsa Schenthal (Aliette Opheim)“. Cos’altro succederà in questo finale?

Purtroppo per i fan Fortitude 4 non ci sarà e quello di questa sera non sarà solo il finale della terza stagione ma anche dell’intera serie come la stessa Sky ha annunciato ormai mesi fa. Sembra davvero impossibile che ci sia un salvataggio per Fortitude quindi quello di oggi sarà il gran finale con cui i fan dovranno fare i conti, volenti o nolenti. Cosa succederà?

I produttori della serie non hanno dubbi: “Fortitude andrà in alcuni posti davvero oscuri e contorti spingendo i personaggi su cui è basata allo stremo e finendo per esaminare davvero le conseguenze di tutto ciò che abbiamo fatto finora a questa povera gente in questa città nel bel mezzo del nulla”.

Secondo i bene informati la rete ha deciso di cancellare la serie soprattutto per gli elevati costi di produzione, gli stessi che hanno spinto i produttori di ridurre drasticamente gli episodi dagli 11 e i 10 della prima e seconda ai 4 di questa terza e ultima stagione. Sulla pagina Twitter di Sky Atlantic si legge: ““Quando un uomo col martello incontra un uomo col fucile, l’uomo col martello è un uomo morto”,  cosa succederà in questo episodio finale? L’appuntamento è su Sky Atlantic alle 21.10 oggi, 2 gennaio.