Irresistibili sticker WhatsApp per il buon anno 2019: soluzione e guida app per Android

5 pacchetti esclusivi per augurare un buon 2019, almeno per Android e non per iPhone

sticker WhatsApp

INTERAZIONI: 73

Quest’anno gli auguri di buon anno 2019 più originali saranno quelli veicolati attraverso sticker WhatsApp, non c’è dubbio. Gli adesivi nelle chat singole e di gruppo dell’applicazione di messaggistica non sono affatto mancati nella recentissima festività del Natale 2018 (proposti anche nella nostra guida) e dunque non potevamo esimerci dal proporre una soluzione simile per la ricorrenza del 1 gennaio.

L’applicazione contenente gli sticker WhasApp pensata per augurare buon anno 2019 è sviluppata per Android e presente sul Play Store. Purtroppo per iPhone e su iTunes, gli strumenti con lo stesso scopo latitano o sono estremamente carenti, dopo il blocco Apple di app di terze parti. Dunque, come accaduto pure a Natale, non possiamo che preferire gli utenti in possesso di un dispositivo con sistema operativo del robottino verde, in particolare questa volta con il tool WAStickerApps Happy New Year Sticker Pack.

Una volta effettuato il download di sticker WhatsApp del peso di 5.2 MB (compatibile con sistema operativo Android 4.1 e versioni successive), i pacchetti a disposizione per gi auguri di buon anno 2019 saranno ben 5. Così come capitato per gli adesivi di Natale, ogni pack prescelto andrà scaricato attraverso il comando “Add to WhatsApp”. Il peso di ogni singolo gruppo è variabile tra i 250 KB e i 400 KB. Una volta aggiunti alcuni o di tutti gli sticker prescelti (occhio solo a qualche annuncio pubblicitario di troppo), questi compariranno direttamente nell’applicazione di messaggistica e potranno essere utilizzati senza alcun limite. L’app del Play Store potrà pure essere cancellata nel frattempo, gli adesivi non scompariranno affatto in WhatsApp.

Mancano soli due giorni al 31 gennaio, quando in molti prepareranno i loro pollici per la mezzanotte, ossia per l’invio molteplice e spasmodico di auguri di buon anno 2019. Al posto di immagini, foto e video, per questa ricorrenza, gli sticker WhatsApp potranno fare la differenza e farci sembrare decisamente più originali.