Da True Detective 3 a This is Us 3 e la nuova The Passage: le serie tv in onda a gennaio su Sky

Da True Detective e This Is Us all'ultima di The Big Bang Theory, ecco le serie tv che andranno in onda da gennaio su Sky


INTERAZIONI: 63

Il momento di pausa è finito e tutti quelli che non hanno ancora recuperato hanno sempre meno tempo in vista di quello che arriverà: da True Detective 3 a This is Us 3, da Suits 8 alla nuova The Passage, al ritorno di The Manifest a The Last Ship, sono questi alcuni dei titoli che a gennaio affolleranno il palinsesto di Sky anche grazie all’accordo con Mediaset.

Dal crime della nuova stagione della serie di Nic Pizzolatto alla struggente This is Us 3, la gamma di colori e di serie offerte da Sky saranno davvero da non perdere visto che molti saranno gli show che torneranno dopo la pausa natalizia ma ci saranno anche alcune novità a cominciare da The Passage.

La serie prodotta, tra gli altri, da Matt Reeves e Ridley Scott, è basata sul romanzo fanta-horror Il passaggio, scritto da Justin Cronin e segue dei detenuti usati come cavie di un progetto su un virus proveniente dalla Bolivia che potrebbe curare da tutto o sterminare tutti. La prima stagione debutterà il prossimo 14 gennaio negli Usa ma su Sky sarà in onda dal 28 gennaio. Ma ecco nel dettaglio le novità della programmazione Sky:

Dal 2 gennaio l’appuntamento è con Midnight Texas 2 al mercoledì sera alle 21.00 su Fox dopo il successo della prima stagione. Sempre al mercoledì ma su FoxLife dal 9 gennaio sarà la volta di Nina 4 mentre proprio il 4 gennaio, al venerdì, su Sky Atlantic, debutterà la nuova serie produzione originale Das Boot.

Tra le prime tv in onda da gennaio su Sky non possiamo non segnalare le rivelazioni della scorsa stagione televisiva ovvero The Orville e The Gifted. Entrambe tornano in tv con gli episodi della seconda stagione e mentre la prima sarà in scena al giovedì sera alle 21.00 su Fox dal 10 gennaio, la seconda riprenderà da dove era rimasta al giovedì sera dal 17, alle 21.50.

Fiore all’occhiello della programmazione di gennaio di Sky sarà sicuramente True Detective 3 che dal 14 gennaio andrà in onda alle 3.00 del mattino in V.O. su Sky Atlantic in contemporanea con gli Usa al lunedì. La serie poi prenderà il via “ufficialmente” il 21 gennaio con un episodio in italiano e uno sottotitolato.

Il 15 gennaio tornerà Magnum P.I. con la seconda parte della seconda stagione mentre il 21 Gennaio su FoxLife alle 21.00 debutterà This is Us 3. Il mese di gennaio su Sky si completerà con The Bridge 4, in onda dal 22 Gennaio su Sky Atlantic, e Art of Crime 2, dal 31 Gennaio su FoxCrime.

Sui canali Mediaset Premium presenti su Sky, grazie all’accordo tra i due colossi, saranno visibili anche Suits 8, dal 10 Gennaio su Premium Stories, Me, Myself & I, dall’11 Gennaio su Premium Joi; la seconda parte di The Manifest, dal 14 gennaio su Premium Stories, e poi The Last Ship 5 e The Big Bang Theory 12 in onda, rispettivamente, il 19 gennaio su Action e il 28 gennaio su Joi.