Gianni Morandi smentisce Sanremo 2019 e canta per gli anziani ospiti delle case di riposo (video)

Gianni Morandi smentisce Sanremo 2019 e va a trovare gli ospiti di una casa di riposo nei pressi di Bologna.

gianni morandi smentisce sanremo 2019

INTERAZIONI: 51

Gianni Morandi smentisce Sanremo 2019 e quindi non sarà conduttore al fianco di Claudio Baglioni. Le voci vanno quindi a scemare nelle ultime dichiarazioni che ha reso a La Repubblica, rispondendo con un lapidario Basta alle domande che riguardano la sua partecipazione alla kermesse.

L’artista di Monghidoro ha fatto parte dell’ampia rosa di possibili co-conduttori al fianco di Claudio Baglioni, ma fino a questo momento non erano trapelate conferme in merito a una sua possibile presenza sulle tavole del palco dell’Ariston come conduttore insieme all’artista romano con il quale ha condiviso un lungo tour congiunto a due voci.

Per le feste natalizie, Gianni Morandi ha invece scelto di andare a trovare gli anziani della casa di una casa di riposo nei pressi di Bologna, intonando Andavo a cento all’ora. L’artista ha già definito l’incursione presso la struttura come il concerto migliore della sua vita.

Nei giorni precedenti, Gianni Morandi è stato invece a Robecco D’Oglio per andare a trovare Maria, che ha richiesto una canzone come dedica. L’artista ha quindi scelto di intonare In ginocchio da te, che ha personalmente rivolto a Maria.

Il 2018 è stato un anno all’insegna dei grandi concerti con i quali ha supportato il suo ultimo disco di inediti, D’amore d’autore, che contiene il brano di Tommaso Paradiso presentato al Festival di Sanremo proprio con il leader dei Thegiornalisti che in quell’occasione annunciò il tour per il nuovo album.

Gianni Morandi sarà presto in tv per lo speciale che riguarda lo storico tour con Lucio Dalla al quale Canale5 dedica una serata poco prima dell’ultimo dell’anno e con il quale si ricorderà ancora il genio del cantautore bolognese scomparso nel 2012.

Qui di seguito, il video che l’artista ha postato dopo la visita alla casa di riposo nella quale ha intrattenuto gli ospiti cantando Andavo a cento all’ora. L’appuntamento su Canale5 è invece per la prima serata del 29 dicembre.