Tom Kaulitz e Heidi Klum si sposano: l’annuncio della modella

L'annuncio di Heidi Klum sul suo fidanzamento con Tom Kaulitz.

Tom Kaulitz e Heidi Klum

INTERAZIONI: 20

Tom Kaulitz e Heidi Klum si sposano e sono ufficialmente fidanzati, come ha annunciato la modella sul suo profilo instagram.

La notizia è già diventata virale e si presume che Heidi Klum possa essere una delle spose famose del prossimo anno. L’annuncio è arrivato tramite social attraverso una foto che li ritrae insieme e felici, con l’anello di fidanzamento bene in vista e una didascalia che lascia capire quanto accaduto tra i due.

I said yes”, ha scritto lei nella didascalia. Ha detto sì, quindi, alla proposta del cantante con il quale c’è una differenza di età di sedici anni (lui 29, lei 45), nonostante lui abbia già un matrimonio alle spalle -quello con Ria Sommerfeld-. Una notizia inaspettata, c’è da dire, dal momento in cui i due sono insieme da meno di un anno. Il primo avvistamento, infatti, risale allo scorso marzo durante una vacanza, mentre la prima apparizione in pubblico è avvenuta durante il Festival di Cannes nel mese di maggio.

Tom Kaulitz e Heidi Klum si sposano, quindi; convoleranno presumibilmente a nozze al più presto, nonostante al momento non ci siano altri dettagli sulla coppia e su questo fidanzamento ufficiale con tanto di anello e proposta. L’unica cosa certa è che la band del cantante, i Tokio Hotel, inizieranno presto il loro Melancholic Paradise Tour 2019 in Europa per date live che li porterà anche in concerto in Italia il prossimo maggio. Saranno a Milano il 7 maggio presso il Fabrique, a Bologna il 10 maggio presso l’Estragon e infine a Roma il 9 maggio presso l’Atlantico.

I biglietti per assistere a uno degli eventi dal vivo dei Tokio Hotel sono disponibili ufficialmente dal giorno 7 novembre scorso in tutti i punti vendita autorizzati e anche online sul sito Ticketone.

Il post di Heidi Klum per annunciare il fidanzamento ufficiale con Tom Kaulitz.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I SAID YES ❤

Un post condiviso da Heidi Klum (@heidiklum) in data: Dic 24, 2018 at 11:01 PST