Il vero Jonathan in Shadowhunters 3×11 (foto), Luke Baines debutta nei nuovi episodi a febbraio 2019

TV Line ha divulgato la prima foto del vero Jonathan in Shadowhunters 3x11, con Luke Baines nei panni del fratello di Clary per l'ultima tranche di episodi.


INTERAZIONI: 43

L’anno nuovo è inaugurato dal vero Jonathan in Shadowhunters 3×11. Il fratello di Clary – stavolta senza inganni – farà capolino nel primo episodio dell’ultima tranche della terza stagione, che arriverà a febbraio su Freeform e Netflix Italia.

TV Line ha divulgato la prima immagine del personaggio interpretato da Luke Baines, che sostituisce Will Tudor in questo nuovo arco narrativo. La riunione tra fratello e sorella non sarà certamente festosa, e i fan della saga letteraria possono immaginare in che modo Clary e Jonathan si incontreranno.

Il villain di Shadowhunters è stato introdotto nel corso della seconda stagione. Allo scopo di introdursi nell’Istituto di New York, Jonathan ha rubato l’identità di un ragazzo inglese, Sebastian Verlac (interpretato per l’appunto da Will Tudor, impeccabile nel ruolo). Dopo aver trovato la morte nel finale, il demone Lilith ha riportato in vita suo figlio, che successivamente è stato ucciso da Jace nell’esplosivo ultimo episodio prima della pausa estiva. Adesso il vero Jonathan in Shadowhunters 3×11 cercherà vendetta, mentre Luke e Jace sono alla ricerca di Clary, che non credono deceduta.

Il co-showrunner Todd Slavkin ha dichiarato che i fan resteranno soddisfatti di questo ultimo arco di episodi:

“Siamo eccitati per il ritorno di Jonathan. È quello vero con il suo DNA. Non vedremo più la stessa dinamica della seconda stagione.”

La seconda parte di Shadowhunters 3 debutterà su Freeform, negli Stati Uniti, il 25 febbraio. Il giorno successivo, l’episodio 3×11 sarà pubblicato su Netflix e seguirà la programmazione americana. La serie tv si concluderà con un finale dalla durata di due ore e intitolato The Final Hunt.

Nonostante l’enorme campagna mediatica, i fan non sono riusciti a salvare Shadowhunters dalla cancellazione. Infatti pare che nessun network sia al momento interessato all’acquisto della serie per proseguire le storie tratte dalla saga di Cassandra Clare. Ecco le prime immagini di Jonathan divulgate da TV Line: