Nuovi dettagli e video gameplay per Anthem su Interceptor e Fortezze

Svelati Interceptor e le Fortezze di Anthem in arrivo a febbraio.

Anthem

INTERAZIONI: 50

EA e BioWare hanno annunciato interessanti novità su Anthem. Tutto è avvenuto su Twitch dove si è svolta una diretta condotta dai Lead Producer Mike Gamble e Ben Irving, insieme al Game Director Jon Warner. Nella parte finale dello show è stato mostrato il primo dettaglio del nuovo gameplay dell’Interceptor e le Fortezze, cioè i dungeon di Anthem.

I tre conduttori hanno mostrato il “Temple of the Scar”, con la missione giocata che ricorda Assalto di Destiny. Si tratta infatti di una serie di stanze in cui il team deve riuscire ad eliminare i gruppi di avversari. In seguito bisogna spostare i piccoli oggetti come gli esplosivi. Gli sviluppatori però hanno smesso di giocare prima che di arrivare al boss perché hanno poi confermato che non hanno alcuna intenzione di rovinare ai giocatori la sorpresa della scoperta.

I tre alla fine dello stream hanno risposto anche ad una serie di domande. In questo modo quindi è stato reso noto che Fortezze avranno il matchmaking per tutti i giocatori, consentendo così anche a coloro che non hanno già un gruppo di trovare una squadra ogni volta che pensano di ripetere la missione. Nel caso in cui il team sia già composto da quattro giocatori, non bisogna usare il matchmaking.

Gli “Assalti” non faranno parte del gioco fin dal giorno d’uscita. Iriving ha garantito che i giocatori avranno a disposizione un contenuto sufficiente quando arriveranno nell’endgame. Warner, invece, ha reso noto che ci saranno anche nuovi eventi che invece verranno aggiunti poco dopo il lancio del gioco, con lo scopo di mettere alla prova i giocatori più hardcore. Cresce quindi l’attesa per l’uscita di Anthem, che sarà disponibile in vendita a partire dal 22 febbraio 2019. Attesa che speriamo sarà ripagata da un titolo profondo e sfaccettato, discutetene anche in questa folta community di appassionati.