Nel 2019 La Fine Del Mondo Live Tour di Anastasio: date e info biglietti

Anastasio sarà in tour nel 2019 nei club d'Italia: tutte le informazioni.

tour di Anastasio nel 2019

INTERAZIONI: 55

Sarà nel 2019 La Fine Del Mondo Live Tour di Anastasio, e poco fa sono state annunciate le date che vedono protagonisti i più importanti club in Italia a partire dal 22 marzo prossimo.

Da poco sul mercato, ma Anastasio ha già collezionato grandi soddisfazioni per quanto riguarda la musica e non solo. In pochi giorni ha raggiunto il disco d’oro per il singolo La Fine Del Mondo, è stato pubblicato il suo primo EP, ha iniziato a incontrare i suoi fan attraverso gli instore e ha perfino partecipato come ospite speciale alla cena di Natale della sua squadra, il Napoli.

Il prossimo anno, quindi, sarà tempo di live, la prova del nove per ogni artista. Per il momento 15 date, a partire dal prossimo 22 marzo a Milano presso il Santeria Social Club, fino ad arrivare nella città di Padova il giorno 27 aprile presso l’Hall.

Nel frattempo Anastasio sta incontrando i suoi fan attraverso i primi due instore a Napoli (ieri) e a Milano (oggi), e avrà la possibilità di firmare le copie del suo EP che questa settimana ha debuttato alla posizione numero 8 nella classifica FIMI degli album del 21 dicembre, mentre il singolo omonimo ha riconquistato la prima posizione.

Il videoclip ufficiale de La Fine Del Mondo ha totalizzato già quasi 3 milioni di visualizzazioni, mentre su Spotify gli streaming del brano hanno superato i 9 milioni. In questi giorni sembrano essersi calmate le acque attorno alla sua figura; acque che per un po’ sono state tutt’altro che calme per via di alcune polemiche nate in riferimento a idee politiche che in qualche modo lui ha smentito.

I biglietti per gli eventi saranno disponibili a partire dal giorno lunedì 24 dicembre alle ore 11.00 sul sito ufficiale di Ticketone, mentre sarà possibile acquistarli in tutti i punti vendita abituali dal giorno giovedì 27 dicembre allo stesso orario.

Di seguito tutte le date per La Fine Del Mondo Live Tour di Anastasio:

22 marzo MILANO Santeria Social Club
24 marzo BOLOGNA Estragon Club
28 marzo FIRENZE Viper Theatre
29 marzo TORINO Hiroshima Mon Amour
03 aprile ROMA Largo venue
05 aprile BRESCIA Latteria Molloy
11 aprile PARMA CAMPUS INDUSTRY MUSIC
12 aprile NONANTOLA (MO) VOX club
13 aprile LIVORNO The Cage
17 aprile NAPOLI Duel Club
19 aprile BARI Demodè Club
24 aprile SENIGALLIA (AN) MAMAMIA
26 aprile PERUGIA Afterlife live club
27 aprile PADOVA Hall