Ray Donovan 7 ci sarà: arriva il rinnovo a pochi episodi dal finale della sesta stagione

Nuovi episodi per uno dei gioiellini di Showtime: Ray Donovan 7 ci sarà, come finirà la sesta stagione?


INTERAZIONI: 60

Un colpo di scena è arrivo dagli Usa ed è pronto a travolgere anche il pubblico italiano: Ray Donovan 7 ci sarà. Questo è quello che poco fa ha annunciato Showtime confermando il rinnovo della serie con Liev Schreiber per la sua settima stagione. La rete ha ordinato nuovi episodi della serie drammatica pluripremiata agli Emmy e ai Golden Globe e ha già confermato che la produzione inizierà nella primavera del 2019 a New York.

Il set della serie si è già spostato nella Grande Mela per questa sesta stagione ottenendo non solo il successo di sempre ma anche nuove prospettive grazie al cambio di location. Il rinnovo è arrivato prima della messa in onda del finale di stagione che sarà in scena negli Usa il prossimo 13 gennaio e su Netflix la settimana dopo, il 19, anche per l’Italia.

Ad annunciare Ray Donovan 7 è stato Gary Levine, presidente della programmazione qualche ora fa mentre il protagonista non ha ancora commentato la notizia. Lo scorso anno si è parlato di una possibile cancellazione della serie ma tutto è cambiato con lo spostamento a New York e la possibilità che Ray potesse diventare leader della classe operaia dicendo no ai ricchi di cui è stato pedina fino a questo momento, sarà questo l’incipit del finale della sesta stagione e dell’inizio della settima?

Dopo che la sua vita è stata salvata da un poliziotto di Staten Island di nome Mac (Domenick Lombardozzi), Ray deve superare i complicati debiti e le emozioni che sono nati proprio in quel momento. Mentre il lavoro non manca, sporco o pulito che sia, sul fronte della famiglia, Mickey (Voight) è in missione per dare la caccia a Ray per vendicarsi mentre quest’ultimo continua a lottare dopo l’addio di Bridget (Kerris Dorsey). Cos’altro succederà adesso in prospettiva dell’arrivo di una nuova stagione?