Annullato il concerto di Jovanotti a Ladispoli, arriva la decisione definitiva: info rimborso biglietti

Il concerto di Jovanotti a Ladispoli è annullato: arriva la decisione finale dopo giorni di trattative.

concerto di jovanotti a ladispoli

INTERAZIONI: 50

Il concerto di Jovanotti a Ladispoli è annullato. Dopo giorni di incertezze, arriva il comunicato ufficiale Trident nel quale si legge la decisione finale in merito al live che Lorenzo Cherubini avrebbe dovuto tenere a Torre Flavia.

A comunicare la novità è lo stesso artista, che aveva dato appuntamento sui suoi canali ufficiali per l’annuncio ufficiale della decisione conclusiva sullo spettacolo di Jova Beach Party a Ladispoli.

Purtroppo, il concerto è stato annullato per mancanza dei requisiti necessari alla messa in opera della struttura, con grosso rammarico di Jovanotti che si è detto dispiaciuto per tutti coloro che già avevano acquistato i biglietti e si erano messi in moto per partecipare alla data laziale del Jova Beach Party.

“Mi dispiace per il disagio di coloro che hanno acquistato il biglietto per Ladispoli, ma ancora più mi dispiace che inizialmente sia stato dato un via libera alla vendita dei biglietti considerando la spiaggia scelta (ben lontana dall’area protetta e dall’area di nidificazione del fratino). Io mi sonoo fidato perché era stata indicata e approvata da tutti come assolutamente idonea per il Jova Beach Party, da quegli stessi che poi si sono opposti (sono evidentemente gente un po’ leggera che segue logiche misteriose)”.

I biglietti per il concerto di Jovanotti a Ladispoli saranno presto rimborsati secondo le modalità indicate da TicketOne, ma rimarranno anche validi per l’eventuale recupero della data che attende di essere annunciato.

Per lo stesso problema, quello legato all’ambiente di nidificazione del fratino, l’organizzazione si è vista costretta a spostare anche la data di Fermo, ora in programma per il 3 agosto.

Sul fronte Ladispoli, invece, non c’è stato niente da fare. Il concerto è stato annullato ma si è in attesa di una nuova data per la quale resteranno validi i biglietti.

Il cammino di Jova Beach Party si fa comunque più tortuoso del previsto, anche se gli intenti iniziali sono sempre stati molto chiari con il rispetto dell’ambiente al centro dell’organizzazione di tutti gli eventi.

Questo è il testo del comunicato che Trident sta diramando.
Mi dispiace per il disagio di coloro che hanno acquistato…

Pubblicato da Lorenzo Jovanotti Cherubini su Mercoledì 19 dicembre 2018