La reunion degli One Direction è vicina: le parole di Liam Payne a un passo dal 2019

Il gruppo degli 1D potrebbe tornare insieme molto presto.

One Direction

INTERAZIONI: 104

La reunion degli One Direction potrebbe essere molto vicina. Le parole di Liam Payne lasciano ben sperare a proposito di un ritorno della formazione a quattro della band anglo-irlandese ma è ancora tutto da decidere.

Intervistato nelle scorse settimane da Capital FM, Liam Payne ha raccontato di aver parlato con il compagno di band Niall Horan e di aver messaggiato con lui. Inoltre ha rivisto Louis Tomlinson in occasione della partecipazione al talent show X Factor UK mentre di Harry Styles ha perso le tracce. I due non so sentono da diverso tempo, stando a quanto riferisce Liam Payne: gli impegni reciproci non consentono loro di tenersi in contatto dopo l’avvio delle carriere soliste.

A Capital FM, Liam Payne ha dichiarato:

“L‘altro giorno ho parlato con Niall Horan eravamo tutti e due sotto l’effetto del jet lag. Mi ha messaggiato alle due di mattina e io ero sveglio. Abbiamo passato quattro ore su FaceTime. Non gli parlavo da un secolo. È stato molto, molto divertente, ci siamo fatti un sacco di risate. […]  Ho visto recentemente Louis Tomlinson a X Factor Uk. Non vedo Harry Styles da un po’“.

La speranza di Liam Payne per le vacanze di Natale è quella di rivedere tutti. Niall Horan, Louis Tomlinson ma anche Harry Styles torneranno sicuramente in terra britannica per festeggiare con le famiglie e per Liam Payne potrebbe essere quella l’occasione giusta per rivedersi. La reunion degli One Direction, dunque, al momento riguarda il piano personale: la band probabilmente si rivedrà in occasione delle vacanze natalizie. Auspicare poi ad una reunion musicale potrebbe non essere totalmente errato, del resto gli 1D non hanno mai annunciato lo scioglimento ufficiale ma solo una pausa dalle scene per concentrarsi sui rispettivi progetti in solitaria.

Gli One Direction, come band, potrebbero tornare in scena nel 2019, non ci resta che attendere ulteriori delucidazioni.