Nero a metà 2 ci sarà? Il finale della prima stagione su Rai1 con Malik pronto a tutto per Carlo: anticipazioni 17 dicembre

Nero a metà 2 ci sarà oppure no? Ecco i primi dettagli su quello che succederà


INTERAZIONI: 69

Nero a metà 2 ci sarà oppure no? Al momento non c’è alcuna conferma del rinnovo della fiction con Claudio Amendola ma sembra che molto dipenderà dal finale in onda oggi, 17 dicembre, su Rai1. Il poco politicamente corretto Carlo è finito in prigione con delle gravi accuse e sono in molti a pensare che sia proprio Malik il colpevole di tutto quello che è successo in questi ultimi giorni, compresa Alba.

La giovane dottoressa figlia di Carlo aveva rinunciato alla sua vita e alla convivenza con il suo compagno per il nuovo arrivato, e adesso? Tutto è in discussione per via dell’arresto del protagonista che ha scosso tutta la squadra del Rione Monti. Adesso i colleghi sono a caccia del traditore che è riuscito a incastrare il commissario che continua a tacere per proteggere qualcuno. Tutto sembra puntare su Malik che, rimasto solo, dovrà cercare di recuperare la fiducia di Alba e salvare il collega.

In gioco però entra anche Riccardo, ex di Alba, che si occuperà della difesa di Carlo che, nel promo che potete trovare a fondo pagina, sembra conoscere colui che ha fatto il doppio gioco. La Carta continuerà ad indagare per Carlo oppure no?

In attesa delle rivelazioni di questo finale di stagione che potrebbe lanciare la palla per Nero a metà 2 oppure no, i fan continuano ad attendere conferme dell’annuncio di nuovi episodi. Gli ascolti fanno ben sperare visto che la serie va verso la conclusione con una media del 21% di share o poco più, questa sera arriverà l’annuncio di un rinnovo da parte di Rai e della produzione?

Nelle scorse settimane Claudio Amendola si è detto pronto a tornare a vestire i panni del commissario e lo stesso ha fatto il suo collega Miguel Gobbo Diaz. Manca solo l’ok della Rai adesso. Ecco il promo dell’ultima puntata in onda questa sera: