Liberato a Roma nel 2019: biglietti in vendita ma la location top secret

Il ritorno sui social di Liberato e l'annuncio per il 2019.

Liberato a Roma

INTERAZIONI: 58

Dopo mesi di silenzio e di attesa da parte dei fan, Liberato torna sui social e lo fa per un motivo ben preciso: annunciare una data a Roma per il prossimo anno.

Poche parole come sempre sulla sua pagina Facebook e quella Instagram, e solo un link a una pagina con sfondo nero, la simbolica rosa, la data e il nome dell’evento. Attraverso questa pagina ci si può collegare con un solo click al sito Ticketone per l’acquisto dei biglietti per il 22 giugno 2019 in cui si terrà “Roma Liberata”.

Ormai il fenomeno Liberato sembra inarrestabile, e il mistero attorno a lui ha portato 20.000 persone sul lungomare di Napoli lo scorso 9 maggio nonostante non ci fosse la certezza che si sarebbe esibito. Successivamente ha replicato a Milano e anche a Barcellona, e il prossimo giugno sarà il turno della capitale.

L’unica cosa certa per ora è che Liberato a Roma si esibirà il 22 giugno 2019 e i biglietti sono già in vendita sul sito ufficiale di Ticketone al prezzo di €20,00 per posto unico, escluse le commissioni. La location è top secret per ora, e anche sul sito di Ticketone non appare il luogo ma solo il nome dell’evento, ovvero “Roma Liberata”; tra i fan in questi minuti sono arrivate già nuove teorie, anche su un presunto brano che potrebbe rilasciare prima della data stabilita.

Teorie o speranza, ma la verità è che niente è ancora certo a parte la data dell’evento, e potrebbe succedere qualsiasi cosa da qui al 22 giugno prossimo, compreso l’annuncio di altre date o il rilascio di un nuovo brano dopo i successi dei singoli  “Nove Maggio”, “Je te voglio bene assaje”, “Intostreet”,  “Me staje appennenn amò” e “Gaiola portafortuna”.

Per acquistare il biglietto per partecipare al concerto di Liberato a Roma collegati al sito Ticketone.it.
IL POST DI LIBERATO SU INSTAGRAM:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

‘O LINK STA SEMP ’NGOPP ‘A BIO

Un post condiviso da LIBERATO (@liberato1926) in data: Dic 14, 2018 at 6:38 PST