Nuovi casting per la serie tv Diavoli con Patrick Dempsey e Alessandro Borghi a Roma: come partecipare

Aperti nuovi casting per la serie tv Diavoli con Patrick Dempsey e Alessandro Borghi a Roma: si cercano persone di varie etnie


INTERAZIONI: 62

Continuano a pieno ritmo i casting per la serie tv Diavoli con Patrick Dempsey e Alessandro Borghi a Roma: la Capitale è una delle città in cui è ambientata la nuova serie Sky, la cui trama si svolge tra l’Italia e Londra nell’ambito dell’alta finanza.

Le riprese della serie ispirata al romanzo omonimo di Guido Maria Brera sono iniziate a fine settembre proprio a Roma, con i due protagonisti Dempsey e Borghi sullo stesso set, e sono proseguite nei mesi successivi in vista dell’uscita della serie nel 2019, presumibilmente in primavera.

A riprese ancora in corso, continuano anche i casting per la serie tv Diavoli, per cui si cercano continuamente profili adatti a ruoli generici da comparse, perlopiù volti dall’aria internazionale.

L’ultima ricerca in ordine di tempo, gestita come le precedenti da LM Casting di Alessandro Loffredi e Manuela Massimi, è rivolta a persone di aspetto british e/o tedesco (o magari proprio di origini inglesi o tedesche) che però siano domiciliate a Roma. In sostanza si cercano persone dall’aspetto nordico, dunque carnagione chiara con capelli biondi o rossi, di ogni età purché maggiorenni, sia uomini che donne.

Ma la ricerca è rivolta anche a modelle e modelli di età compresa tra i 30 e i 35 anni e uomini e donne di età tra i 18 e i 70 anni che però siano di origini straniere (India, Bangladesh, Paesi Mediorientali e Africani, Argentina).

Sempre per la produzione di Diavoli si cercano anche persone di etnia giapponese, sia uomini che donne, dai 18 anni in su. E ancora, persone dell’Est Europa (Russia, Moldavia, Ucraina, Polonia, Romania, Bielorussia ecc.) di età compresa tra i 18 e i 75 anni.

Non sono richiesti requisiti particolari al di là di quelli etnici e anagrafici specificati, se non il domicilio a Roma per esigenze di produzione.

Per candidarsi è sufficiente iscriversi gratuitamente al database di LM Casting caricando sia le proprie foto che i dati anagrafici richiesti.