Con i fiocchi le offerte Optima Mobile per Natale: semplici tariffe a partire da poco più di 2 euro al mese

Le proposte del vettore mobile uniscono alla convenienza la qualità della copertura di rete Vodafone

offerte Optima Mobile

INTERAZIONI: 55

Nel panorama delle proposte natalizie degli operatori, le offerte Optima Mobile conquistano un ruolo di spicco per convenienza e flessibilità dedicata a tutti i nuovi clienti che vorranno attivare una nuova SIM, anche con portabilità da altro vettore. Sono già online le nuovissime proposte targate Special Christmas Edition che garantiscono un risparmio notevole rispetto alle scorse settimane.

Tra le offerte Optima Mobile, la Optima Semplice Christmas Edition è la soluzione pensata per chi fa un uso moderato ma allo stesso tempo a 360 gradi del suo smartphone. La proposta include (al mese) 3 GB di traffico internet (su rete 4G Vodafone) e 400 minuti di chiamate verso tutti gli operatori concorrenti (ulteriori 1000 minuti saranno dedicati alle sole numerazioni Optima Mobile). Il più che sufficiente pacchetto è acquistabile al costo di 24,90 euro annui (poco più di due euro al mese), di contro al costo standard dello stesso piano a 49,90 euro.

Per veri e propri patiti della connettività, ecco che tra le migliori offerte Optima Mobile spicca invece l’Optima 20 Special Christmas Edition con 1000 minuti di chiamate verso tutti e altrettanti verso numeri Optima, 100 SMS e 20 GB di pacchetto dati al mese (sempre sotto rete 4G Vodafone). Il prezzo speciale per le festività è di 4,90 euro al mese anziché 6,90 euro.

Come soluzione intermedia, tra le offerte Optima Mobile c’è infine la Optima Comfort Christmas Edition che garantisce  600 minuti di chiamate verso tutti, 1.000 minuti verso altri clienti Optima, 100 SMS e 5 GB al mese a soli 3,50 euro al mese anziché 4,90 euro al mese. Anche in questo caso, viene garantita l’ottima copertura di rete  4G Vodafone (velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload). Infine, in tutti e tre i casi qui riportati, il costo di attivazione della nuova SIM è di 14,90 euro.

Insomma, le offerte Optima Mobile sono per tutte le tasche e pure per tutte le esigenze di utilizzo. Le Christmas Edition saranno attive per tutto il periodo natalizio ma meglio approfittarne subito, magari anche per fare qualche regalo di Natale.