Gomorra 4 riparte dagli affari di Sangue Blu e dal dominio di Forcella: le rivelazioni di Arturo Muselli

Enzo Sangue Blu riparte da Forcella come nemico o amico di Genny? Il loro scontro potrebbe essere al centro di Gomorra 4


INTERAZIONI: 53

Sangue Blu si prepara ad essere nuovo protagonista di Gomorra 4 ripartendo proprio dal punto in cui lo abbiamo lasciato nel finale della terza stagione, su quella barca dove Ciro ha perso la vita per mano di Genny alias Salvatore Esposito. Il conto alla rovescia è finalmente iniziato e presto, a marzo, i nuovi episodi prenderanno il via su Sky Atlantic per la gioia dei fan che aspettano di sapere quali saranno le ripercussioni di quello che è successo sulle famiglie coinvolte.

Arturo Muselli presterà ancora il volto ad Enzo Sangue Blu, re di Forcella e alleato dei fratelli Capaccio. Proprio loro hanno chiuso la terza stagione e riapriranno la quarta il prossimo marzo con i nuovi episodi in cui le famiglie saranno interessate a far diventare più capillare il loro lavoro e i loro affari spingendosi fino a Londra.

In un primo momento sembrava che solo Genny potesse spingersi fino all’Inghilterra e forse lo farà proprio a nome di tutte le famiglie che adesso rappresenta in quanto leader al fianco di Sangue Blu. Ma cos’altro succederà? Qualche piccola anticipazione arriva da Arturo Muselli che, raggiunto da Fabrizio Basso di Sky Tg24 ha rivelato: “In seguito alla scena conclusiva sulla barca ritroviamo un Sangue Blu che ha preso pieno possesso di Forcella”.

Lo stesso attore ha ammesso che la fine di Don Pietro e di Ciro non sono state simili ma che entrambe, seppur in modo diverso, segneranno il destino di chi rimarrà in vita a cominciare da lui e da Genny. Quest’ultimo sarà stretto tra la voglia di andare avanti e quello che ha dovuto fare proprio per ordine del suo neo alleato che, in qualsiasi momento, potrà diventare il suo nemico. Sarà proprio il loro scontro a chiudere la quarta stagione della serie Sky?