Tante sorprese per Diona Reasonover in NCIS 16: “Con mia moglie non potevamo crederci”

Ottima accoglienza per Diona Reasonover in NCIS 16, la sostituta di Pauley Perrette sorpresa dall'affetto dei fan per il suo personaggio


INTERAZIONI: 41

Diona Reasonover in NCIS 16 ha sostituito Pauley Perrette e il personaggio di Abby Sciuto entrando nella squadra degli investigatori della Marina nei panni della scienziata forense Kasie Hines.

L’attrice non avrebbe potuto immaginare quanto affetto sarebbe arrivato dal pubblico nonostante l’arduo compito di subentrare ad un personaggio storico ed amatissimo, peraltro proprio nell’anno in cui la Perrette è stata definita da un sondaggio l’attrice televisiva preferita dagli americani.

Eppure l’accoglienza da parte del pubblico è stata migliore del previsto. In un’intervista con il New York Post, la Reasonover ha rivelato stupita di essere stata avvicinata da alcuni fan storici della serie che le hanno detto: “Non sapevo cosa avrei provato per te, ma mi piaci“.

Anche il fatto che il suo nome apparisse nei titoli di testa di NCIS 16, ha causato stupore nella Reasonover e in sua moglie, l’attrice Patricia Villetto: “Non so perché ma non è mai venuto in mente che anch’io fossi nei titoli iniziali, quindi ero davvero sconvolta. Abbiamo pensato entrambe: ‘Cosa?!’“.

Una prova che i fan del procedural abbiano accolto Kasie con affetto è arrivata ad Halloween, quando una spettatrice si è travestita come la nuova scienziata forense, rendendo la Reasonover molto onorata: “Ho solo pensato, ‘Wow, questo è da pazzi’. È stato davvero bello, non sono mai stata un personaggio cosplay prima d’ora!“.

Consapevole dell’eredità raccolta, l’attrice ha temuto di sentirsi “un rimpiazzo“, ma la reazione del pubblico ha placato la sua ansia da prestazione. Eppure non era iniziato tutto per il meglio: quando ha ottenuto il ruolo, aveva da poco subito un intervento al ginocchio e il primo giorno sul set è stato decisamente difficile, ma il resto del cast ha solidarizzato con lei mostrandole vecchie cicatrici e incitandola ad andare avanti nonostante il dolore.

Nella seconda parte di NCIS 16 il pubblico scoprirà aspetti inediti del passato di Kasie, per permettere al pubblico di conoscerla più a fondo ed affezionarsi all’erede della Sciuto.