Jared Leto interrompe il concerto dei Thirty Seconds To Mars per riprendere la security: “Siete troppo aggressivi” (video)

L'intervento di Jared Leto contro i modi utilizzati dalla sicurezza durante il concerto.

Jared Leto interrompe il concerto dei Thirty Seconds To Mars

INTERAZIONI: 29

Jared Leto interrompe il concerto dei Thirty Seconds To Mars per riprendere gli addetti alla sicurezza scagliati contro un ragazzo.

È quello che è accaduto durante il concerto dei Thirty Seconds To Mars a Sacramento, in California, lo scorso 6 dicembre, e alcuni fan hanno ripreso con il cellulare quanto accaduto durante la serata. Jared Leto, il leader del gruppo, ha ritenuto opportuno intervenire a favore del ragazzo e contro la sicurezza, interrompendo il concerto e spostando l’attenzione dalla performance.

Accendete le luci, accendete le luci! Non dovete buttare a terra quel ragazzo, stasera siete un po’ troppo aggressivi!”, così il leader dei Thirty Seconds To Mars ha interrotto il concerto del gruppo, dopo aver fermato la band, ponendo l’attenzione su ciò che stava accadendo a pochi metri dal palco e invitando gli addetti alla sicurezza a calmare i modi utilizzati durante l’intervento su quel ragazzo. “Lasciatelo stare, ok? Rilassatevi, non fate degenerare la situazione. Ok il vostro lavoro, ma siete in sette addosso a quel ragazzo, è ridicolo” ha continuato Jared Leto. Un gesto acclamato dal pubblico che ha sostenuto il suo intervento contro dei modi ritenuti esagerati e non opportuni al contesto, e i video registrati da alcuni fan riportano esattamente le parole dell’artista e la tensione di quel momento.

I Thirty Seconds To Mars saranno in Italia il prossimo anno nel mese di luglio per quattro appuntamenti dopo altri concerti tenuti nel nostro Paese. Saranno il 3 luglio al Rock in Roma presso l’Auditorium Parco della Musica-Cavea; il 4 luglio a Padova presso il  Gran Teatro GEOX – Arena Live; il 6 luglio a Pistoia al Pistoia Blues Festival in Piazza Duomo; infine il 7 luglio a Barolo durante il  Collisioni Festival.

Jared Leto interrompe il concerto dei Thirty Seconds To Mars per intervenire contro la sicurezza e a favore di un ragazzo: guarda il video.