Stranger Things 3 debutta nell’estate del 2019: un teaser annuncia i titoli degli otto episodi della nuova stagione

Nessun riferimento alla trama e al nuovo mostro di Stranger Things 3 ma importanti rivelazioni sulla data di debutto e sui titoli degli otto episodi


INTERAZIONI: 406

Stranger Things 3 ha finalmente una data di debutto o, almeno, un periodo in cui i nuovi episodi della serie sbarcheranno su Netflix. Alcuni pensavano che fossero i primi mesi del 2019 ad ospitare il nuovo mostro e le nuove storie dei ragazzini di Hawkins ma sembra che così non sarà visto che il debutto è atteso per la prossima estate.

Al momento non c’è una data ufficiale ma è bastato il teaser pubblicato qualche ora fa da Netflix a chiarire cosa ne sarà di Stranger Things 3  con un laconico “Nell’estate del 1985, l’avventura continua”.

Solitamente il periodo della serie con quello della messa in onda coincide ed è per questo che si pensa che la data di rilascio possa essere proprio legata alla bella stagione e, più precisamente, al mese di giugno. La stessa esecutiva della programmazione Netflix, Cindy Holland, parlando con la stampa ai TCA di Beverly Hills aveva conferma che non ci sarebbero stati nuovi episodi fino all’estate del 2019.

La cosa positiva è che il teaser rilasciato da Netflix mostra anche i titoli degli otto episodi della stagione ovvero:

La stessa Holland ha spiegato che questa terza stagione sarà ancora più dark della seconda e ci saranno ancora più effetti speciali convincendo anche tutti quelli che sono rimasti scettici dalla visione degli ultimi episodi: “È uno spettacolo artigianale. I fratelli Duffer e Shawn Levy, capiscono che la posta in gioco è alta. Vogliono consegnare qualcosa di più grande e migliore rispetto allo scorso anno. Penso che sarà una stagione fantastica. Sarà valsa la pena aspettare“. Adesso non rimane altro che iniziare il conto alla rovescia in attesa del rilascio su Netflix. Ecco il video: