Ultimo episodio di SWAT su Rai2 prima della pausa natalizia: anticipazioni 16 dicembre

Qual è l'ultimo caso del 2018 per Hondo e la sua squadra? Ecco le prime anticipazioni della prossima settimana di SWAT

swat su rai2

INTERAZIONI: 66

I fan di SWAT sono già pronti a lasciare andare la propria serie preferita in vista della pausa natalizia che terrà in panchina Hondo e i suoi almeno per un mese. Il Natale si sta avvicinando e sembra proprio che l’ultimo episodio in onda sarà quello previsto per il 16 dicembre, la serie sarà poi rimandata al 13 gennaio per gli ultimi quattro episodi e fino ad allora il pubblico dovrà accontentarsi di “Fuori Controllo” e “Un nuovo inizio“.

Sono questi i titoli degli episodi di SWAT in onda oggi, 9 dicembre, e domenica prossima, il 16, per chiudere in bellezza questo 2018. Ma cosa succederà ancora alla squadra?

Nel 17esimo episodio dal titolo “Fuori controllo”, Hondo e la SWAT lavorano per ridurre l’escalation di una situazione ad alta tensione. In particolare, sembra che avranno a che fare con un gruppo di ostaggi in cui un ex detenuto è in possesso di un prigioniero locale, la missione prende una svolta pericolosa che ha un impatto sulla squadra. Inoltre, le cose si complicano quando Chris crea il suo profilo di appuntamenti online. L’episodio segnerà il ritorno di Peter Facinelli nei panni di Michael Plank, Presidente della Commissione di Polizia.

SWAT tornerà in onda la prossima settimana, il 16 dicembre, dal titolo “Un nuovo inizio” in cui Obba Babatundé presterà il volto al padre di Hondo. Nell’ultimo episodio del 2018, Hondo affronta il suo risentimento verso il padre, Daniel Harrelson, Sr. (Obba ​​Babatundé), quando lui e sua sorella, Briana (Gabrielle Dennis), cercano di convincerlo che non è più abbastanza bravo da vivere da solo . Inoltre, quando la squadra SWAT lavora come pattugliatori per un giorno, Chris è in coppia con Mumford, che intende farle un’offerta sorprendente, ma di cosa si tratta?