The Good Place rinnovato, la serie con Kristen Bell di Veronica Mars avrà una quarta stagione

The Good Place rinnovato per la quarta stagione: NBC promuove a pieni voti la serie con Kristen Bell, la Veronica Mars televisiva.


INTERAZIONI: 98

The Good Place rinnovato: la serie tv con protagonista Kristen Bell tornerà per una quarta stagione. NBC ha voluto dar fiducia all’originale show creato da Michael Schur (sceneggiatore, tra l’altro di altre comedy di successo come The Office e Brooklyn Nine-Nine), che fin dal pilot ha sempre ottenuto recensioni positive. L’ordine di episodi della quarta stagione di The Good Place sarà presumibilmente di tredici, come le precedenti, ma al momento non è stato ancora ufficializzato.

In una nota, i co-presidenti di NBC Tracey Pakosta e Lisa Katz si sono complimentati col lavoro svolto da Schur e il suo team (incluso il cast):

“Tutti loro hanno collaborato per realizzare una serie capricciosa, isterica, riflessiva e diversa qualsiasi altra cosa vista in televisione. Non vediamo l’ora di vedere quali storie porterà la nuova stagione.”

Kristen Bell, la Veronica Mars televisiva, interpreta Eleanor, una giovane che dopo essere morta, si ritrova in quello che pensa sia un aldilà paradisiaco, salvo poi scoprire di trovarsi lì per sbaglio – da viva, la ragazza non è mai stata un esempio di virtù, al contrario. Bloccata in un posto a cui non appartiene, Eleanor dovrà nascondere il suo lato cattivo e imparare a comportarsi come una brava persona. Lì incontra il professore di etica senegalese Chidi (William Jackson Harper), l’ereditiera inglese Tahani (Jameela Jamil) e DJ Jason (Manny Jacinto). Nel cast anche Ted Danson nei panni dell’architetto del ‘Bel Posto’, Michael, e D’Arcy Carden nel ruolo dell’assistente virtuale Janet.

La terza stagione della serie e si è confermata un successo negli Stati Uniti, riuscendo a surclassare negli ascolti comedy storiche come Will & Grace. Con The Good Place rinnovato, la NBC non può che gongolare, preparandosi al debutto di Brooklyn Nine-Nine; dopo la cancellazione su Fox, la comedy action è stata salvata e rinnovata dal network del pavone per una sesta stagione.