Rimandato Battlefield 5 Capitolo 1 Preludio all’ultimo momento, i motivi del ritardo

Problemi tecnici non hanno permesso la pubblicazione di Battlefield 5 Capitolo 1 Preludio.

11
CONDIVISIONI

Battlefield 5 Capitolo 1 Preludio è stato rimandato poche ore prima della pubblicazione. Si tratta del primo e grosso contenuto aggiuntivo dello sparatutto bellico, che lo sviluppatore DICE e Electronic Arts hanno deciso di rinviare a causa di un problema tecnico avvenuto prima del rilascio. Doveva uscire oggi 4 dicembre, ma questo imprevisto ha causato uno sconvolgimento dei piani.

Lo sviluppatore ha detto di essersi imbattuto in un problema tecnico imprevisto “poco prima della messa online di questo contenuto extra“. Ha deciso quindi di concentrarsi nel risolvere questo problema e non pubblicare. Il ritardo, almeno a quanto ha dichiarato DICE, non si protrarrà troppo a lungo: già oggi dovrebbero arrivare ulteriori dettagli sulla pubblicazione di Capitolo 1 Preludio.

Il contenuto potrebbe arrivare tra pochissimo, cioè domani 5 dicembre, o al massimo entro questa settimana. Cosa conterrà Capitolo 1 Preludio di Tides of War ? Fa parte di Venti di Guerra, un servizio perennemente in evoluzione che offre esperienze belliche a tema e nuovi campi d battaglia. Qui ci saranno eventi a tempo che sono votati anche al multiplayer competitivo o al gioco di squadra. In particolare questo aggiornamento di Battlefield 5 farà da preludio alle sfide che attendono i giocatori nei prossimi mesi. Arriveranno mappe aggiuntive, nuovi elementi di personalizzazione estetica, armi e ricompense.

Arriva la Storia di guerra L’ultimo Tiger. Insieme alla personalizzazione dei veicoli. Infine, la guerra dilaga nelle campagne del Belgio con una mappa incentrata sui carri armati“, si legge sul sito ufficiale. In particolare l’avventura a giocatore singolo de “L’Ultimo Tiger” è l’atto finale delle Storie di Guerra e mostra le cose terribili accadute durante la Seconda Guerra Mondiale dalla prospettiva dell’equipaggio di un carro Tiger I tedesco. Aumentano le arene multiplayer e sarà introdotta la mappa Panzerstorm, con veicoli personalizzabili.

Non resta che attendere la nuova data di uscita, nel frattempo iscrivetevi a questa community.

Lascia un commento: