Battlefield 5 combatte nella giungla con il Capitolo 6: trailer e novità ufficiali

Nella Giungla impazza la battaglia tra forze americane e l'esercito giapponese

1
CONDIVISIONI

La battaglie poligonali di Battlefield 5 continuano ad animare i server di PlayStation 4, Xbox One e PC. Nonostante l’agguerrita concorrenza del recente Call of Duty Modern Warfare – o, in senso lato, dell’esperienza Battle Royale gratuita offerta da Apex Legends sulle stesse piattaforme -, lo shooter in prima persona di DICE e Electronic Arts mantiene il proprio zoccolo duro di fan, pizzicati a giocare quotidianamente sia in singolo che nelle intense modalità multiplayer messe a disposizione dal team di sviluppo svedese e dal colosso americano del gaming.

E se è vero che l’amore degli appassionati si fa ancora sentire a più di un anno dall’uscita, gli stessi saranno felici di sapere che Battlefield 5 si prepara ad accogliere finalmente il Capitolo 6 della campagna Venti di Guerra. Naturalmente assai carico di novità. Denominato Nella Giungla, questo nuovo capitolo dello sparatutto in prima persona va a presentarsi prima di tutto con il lungo trailer di circa tre minuti visibile poco più in basso in questo stesso articolo, e che pennella un’esperienza che strizza l’occhio a quanti hanno apprezzato il precedente Guerra nel Pacifico.

Battlefield 5: Nella Giungla, uscita e contenuti del Capitolo 6

In Nella Giungla, Capitolo 6 di Battlefield 5, andremo infatti a combattere ancora una volta nei panni di americani e giapponesi, con lo scontro ad essersi spostato per l’appunto nel cuore della Giungla a partire dal 6 febbraio 2020, data scelta dal publisher per il lancio ufficiale. I giocatori potranno allora sperimentare un altro lato della battaglia tra le forze americane e l’esercito imperiale giapponese nel pericoloso terreno nella giungla delle Isole Salomone, piena di mangrovie, bunker nascosti, fiumi e paludi. Le Isole Salomone sono teatro ideale per i combattimenti corpo a corpo tra le fanterie nel bel mezzo della giungla affiancati dalla battaglia tra i veicoli terrestri e marittimi.

Offerta
Battlefield V - PlayStation 4
  • Gioco di strategia della Seconda Guerra Mondiale
  • Multigiocatore per 64 partecipanti nel caos della guerra

Il sesto capitolo del gioco introdurrà pure tre nuove armi e due gadget, tra cui il Type 11 LMG, il fucile Model 37, la M2 Carabine, l’M1A1 Bazooka e il devastante Lunge Mine Gadget. Ci saranno anche tre élite, tra cui lo specialista d’assalto altamente qualificato Misaki Yamashiro, l’impavido pilota Steve Fisher e il noto pilota Zero Akira Sakamoto. Cosa ne dite, le novità vi hanno fatto venire voglia di tornare sui campi di battaglia di Battlefield 5?

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.