Festa grande per Huawei P10 Lite: allungo decisivo con B375 (patch novembre)

Adesso con la patch B375 l'inaffondabile Huawei P10 Lite no brand Italia: dopo il GPU Turbo anche la patch di novembre


INTERAZIONI: 62

Si perfeziona ancora di più il buon Huawei P10 Lite, che non vuole saperne di mollare l’osso e riceve, in versione no brand, il secondo aggiornamento nel giro di pochi giorni. Se in questo articolo avevamo tirato le somme relativamente al pacchetto B373, adesso volgiamo lo sguardo oltre, al firmware B375, di recentissima distribuzione. Dopo aver fatto propria la tecnologia GPU Turbo con la release precedente di cui sopra, adesso è toccato ad un miglioramento generale della sicurezza, grazie all’approdo delle patch di novembre 2018 (le ultime fin qui rilasciate da Google, anche l’attesa per quelle di dicembre dovrebbe finire da un momento all’altro).

Un ulteriore tassello che va ad impreziosire il quadro generale di Huawei P10 Lite, non proprio di recentissima fattura, ma pur sempre tra i dispositivi Android più utilizzati, e di cui scommettiamo sentiremo parlare ancora a lungo, specie in ragione dell’aggiornamento ad Android 9.0 Pie con EMUI 9.0, un upgrade che non credevamo potesse spettargli, ma che invece, stando alle ultime indiscrezioni, potrebbe investirlo per la fine del Q2 2019 (in tempo per i primi caldi).

Quanto alla durata della batteria, purtroppo non siamo ancora in grado di fornirvi indicazioni, orientative od accurate: è passato troppo poco tempo per fare anche solo una stima temporanea della situazione (il riferimento è all’impatto che sta avendo il pacchetto B375, visto quello altalenante che ha interessato il precedente B373).

Una questione che ha in sé molto di soggettivo, e che bisognerà studiarsi per bene per potere poi tirare le somme. Per adesso gustatevi la tecnologia GPU Turbo a bordo del vostro Huawei P10 Lite, che avrà senz’altro comportato un aumento delle prestazioni generali, e più in particolare di quelle dedicate all’ambito gaming (sebbene i titoli compatibili siano ancora pochi). Come sempre, se qualcosa non dovesse esservi chiara, chiedete pure a noi :)