SWAT dimezza e si prepara per la pausa natalizia con il ritorno di Peter Facinelli: anticipazioni 9 dicembre

Il ritorno di Peter Facinelli prima della pausa natalizia, ecco i dettagli sulla programmazione di SWAT


INTERAZIONI: 53

SWAT dimezza nuovamente e dopo il doppio episodio delle scorse settimane torna in onda con un singolo episodio a partire dalle 21.50 e non solo oggi, 2 dicembre, ma anche la prossima settimana, domenica 9 dicembre. Shemar Moore e la sua squadra tornano in onda su Rai2 alla domenica sera in coppia con NCIS, anche in replica.

Nell’episodio in onda questa sera, 2 dicembre, con il titolo 1×16 dal titolo, “Fino in fondo” in cui quando una giovane erede, Juliette Carlton (Caitlin Carver), viene rapita per il riscatto, Hondo e la squadra vanno alla sua ricerca in tutta la città per portarla a casa prima che succeda qualcosa. Inoltre, il team si preoccupa che Mumford si muova troppo velocemente quando annuncia che si sposerà per la quarta volta. Cos’altro succederà alla squadra di Hondo?

I fan sono pronti a guardare il nuovo episodio ma il Natale si sta avvicinando e sembra proprio che l’ultimo episodio in onda è quello che è previsto per il 16 dicembre, la serie sarà poi rimandata al 13 gennaio per gli ultimi quattro episodi.

L’appuntamento comunque rimane alla domenica anche la prossima settimana, il 9 dicembre, quando andrà in onda il 17esimo episodio dal titolo “Fuori controllo” in cui Hondo e la SWAT lavorano per ridurre l’escalation di una situazione ad alta tensione. In particolare, sembra che avranno a che fare con un gruppo di ostaggi in cui un ex detenuto è in possesso di un prigioniero locale, la missione prende una svolta pericolosa che ha un impatto sulla squadra. Inoltre, le cose si complicano quando Chris crea il suo profilo di appuntamenti online.

L’episodio segnerà il ritorno di Peter Facinelli nei panni di Michael Plank, Presidente della Commissione di Polizia. Come andranno le cose tra lui e Hondo questa volta? Lo scopriremo la prossima settimana, il 9 dicembre, su Rai2 sempre dalle 21.50 in poi.