Svelato grande colpo di scena nella storia di Destiny 2 Armeria Nera: dettagli patch 2.1.1

Tutti i dettagli dell'aggiornamento 2.1.1 di Destiny 2, Armeria Nera è in arrivo il 4 dicembre.

Destiny 2

INTERAZIONI: 41

Ci siamo, la nuova espansione di Destiny 2 è in dirittura d’arrivo. Bungie per l’occasione ha rilasciato nuovi dettagli su Armeria Nera, soprattutto sui contenuti, in arrivo il 4 dicembre su PC, PS4 e Xbox One. Innanzitutto con questa espansione arriverà Scourge of the Beast, una nuova incursione a cui si potrà accedere dal 7 dicembre.

A questa potranno accedere i giocatori con un livello di potere consigliato di 640, ma chiaramente Bungie non ha imposto limiti ai giocatori di un livello inferiore. Sarà a loro rischio e pericolo addentrarsi nell’incursione. Sarà poi la volta dell’aggiornamento 2.1.1., che uscirà il 4 dicembre e porterà l’aumento a 650 del livello di potere, un nuovo level cap disponibile per coloro che posseggono I Rinnegati, anche per coloro che non hanno comprato il pass annuale.

Durante la Stagione della Forgia saranno pubblicati contenuti accessibili non solo a chi ha il Pass, quindi molti più giocatori potranno partecipare alle varie attività. Intanto pare siano trapelati informazioni su un colpo di scena nella storia di Armeria nera in Destiny 2.

Attenzione POSSIBILI SPOILER di Destiny 2 Armeria Nera

C’è una scena di intermezzo che è trapelata nelle ultime ore e sarà forse una rivelazione che avverrà durante i primi minuti di gioco. Nel video si vede uno Spettro, forse Pulled Pork, che vaga per la Città Sognante. Si vede poi un cadavere ricoperto da un telo, non si sa di chi è il corpo. Si scopre però che è Uldren Sov, il fratello della Regina che tutti i giocatori hanno battuto in Destiny 2 I Rinnegati. Lo Spettro resuscita Uldren Sov.

Non resta che attendere il 4 dicembre per scoprire la verità, anche se il video trapelato è estremamente esplicativo. Sarà curioso vedere le conseguenze di questo evento e come si incastreranno i vari tasselli della storia. Come sempre discutetene in questa attiva e grande community di fan.