Pechino Express 2018 non va in onda: primo giovedì senza l’adventure game, ci sarà una nuova edizione?

Primo giovedì senza Pechino Express 2018, ci sarà un'ottava stagione?


INTERAZIONI: 22

Pechino Express 2018 non va in onda oggi, 29 novembre, e da adesso in poi il pubblico dovrà rimanere in attesa fino al prossimo settembre quando prenderà forma la nuova edizione, ma sarà come questa appena conclusa.

Quando il cast è così ben formato e gli ascolti sono buoni in una serata complicata come quella che è diventata quella del giovedì, è difficile pensare di potersi appassionare a nuove puntate e nuovi personaggi ma, sicuramente, Rai2 e i produttori dell’adventure game si daranno da fare.

La nuova edizione ci sarà ma il pubblico dovrà attendere la prossima estate per scoprire i volti delle nuove coppie e poi l’autunno per la messa in onda fino a quel momento in tanti pensavano di meritare almeno una puntata dedicata al best di questa edizione ma non hanno ottenuto molto. Il Natale si avvicina a grandi passi e la televisione si va spegnendo a cominciare dal prime time che nelle prossime ore perderà alcuni dei suoi gioiellini.

In particolare, Pechino Express 2018 non va in onda oggi e al suo posto i patiti degli eroi Marvel potranno gustarsi in prima visione tv Captain America: Civil War e giovedì prossimo ancora è già in programmazione Cars 2. Questo significa che non ci sarà alcuno speciale per celebrare una delle migliori edizioni di sempre che ha visto trionfare Le Signore della tv ovvero Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta tra risate, lacrime e i ringraziamenti per tutte quelle persone che sono riuscite ad aiutarle nonostante non avessero molto.

Con loro sul podio anche una coppia “di fortuna” ovvero Fabrizio Colica e Tommy Kuti che insieme sono stati gli Scoppiati dopo che i relativi compagni si sono infortunati per strada. Al terzo posto Le Mannequin ovvero Linda Morselli e Rachele Fogar. L’inizio alla rovescia in attesa dell’ottava edizione è arrivato anche se c’è chi parla di un possibile speciale che metta insieme tutti i vincitori, forse è meglio attendere il decimo ano per questo?