Terza puntata de L’Ispettore Coliandro su Rai2 con Gué Pequeno e Iva Zanicchi guest star: trama e promo

Il 28 novembre va in onda la terza puntata de L'Ispettore Coliandro su Rai2: ecco le anticipazioni e le guest star


INTERAZIONI: 79

La terza puntata de L’Ispettore Coliandro sfida la Champions League in di Rai1 e va in onda mercoledì 28 novembre con una nuova avventura firmata Carlo Lucarelli e Manetti Bros con protagonista Giampaolo Morelli.

Il terzo e dunque penultimo appuntamento su Rai2 col poliziotto più pasticcione della tv, che quasi sempre per caso e sfortuna inciampa in situazioni che si rivelano improbabili gialli urbani in una Bologna più oscura di quanto la si possa immaginare, ha per guest star due artisti molto diversi qui in vesti decisamente inedite, la cantante e attrice Iva Zanicchi e il rapper Gué Pequeno.

L’episodio dal titolo Vai col liscio, girato prevalentemente a Cesenatico la scorsa primavera, vede Coliandro alle prese con una situazione che gli sta abbastanza stretta: il poliziotto è costretto per una serata ad essere il partner di ballo della collega Paffoni ed escogita un modo per smarcarsi. Ma la sorte, come sempre, lo punisce. E così il suo tentativo di liberarsi dal tedioso compito di accompagnatore lo porta sulla scena di un crimine: Coliandro si ritrova suo malgrado ad indagare sull’omicidio di una giovane cantante. Ad aiutarlo saranno sia la Paffoni che l’affascinante Natascia (Clizia Fornasier), di cui ovviamente Coliandro si invaghisce. La ragazza, in cerca di giustizia per l’omicidio della sua amica, è la nuova cantante dell’orchestrina di liscio capitanata dal losco Vasinto e da sua moglie Ersilia detta “Vagona” (Iva Zanicchi), temibile boss locale che non esita ad imbracciare le armi per affrontare i suoi nemici.

Coproduzione Rai Fiction – Velafilm, la settima stagione de L’Ispettore Coliandro si concluderà con l’ultimo episodio in onda mercoledì 5 dicembre. Intanto tutti gli episodi sono disponibili per la visione in streaming sul sito di RaiPlay.

Ecco il promo dell’episodio di in onda in prima serata mercoledì 28 novembre alle ore 21:10 su Rai2.