Bethesda si scusa per Fallout 76 e fornisce dettagli su due aggiornamenti in arrivo

In arrivo nuovi aggiornamenti per migliorare Fallout 76.

Fallout 76

INTERAZIONI: 133

Fallout 76 ha delle novità per i suoi giocatori. Finalmente sono arrivate le scuse di Bethesda per il suo silenzio e ha colto l’occasione per annunciare i contenuti dei prossimi due aggiornamenti che verranno rilasciati a breve. Di recente infatti Bethesda ha pubblicato un post ufficiale con cui il team di sviluppo si è scusato per il silenzio degli ultimi giorni dopo le polemiche degli utenti.

Quali sono le novità in arrivo? Fallout 76 riceverà il primo aggiornamento il prossimo 4 dicembre e gli utenti vedranno aumentare il limite dell’inventario, ma ci sarà anche un miglioramento delle performance e della stabilità. Arriveranno una serie di modifiche al bilanciamento.

Inoltre la capienza dell’inventario aumenterà fino a 600, consentendo di portare con sé una maggiore quantità di loot durante le esplorazioni. Sono previste delle modifiche anche per i loot che si hanno con l’eliminazione dei boss perché in questa fase si potranno ottenere un paio di oggetti in base al grado di difficoltà e del livello del nemico. Invece i giocatori che vengono colpiti dal Cryolator si ritroveranno ghiacciati, ma sono previsti stadi differenti in base al numero di colpi ricevuti.

Ovviamente gli sviluppatori di Bethesda hanno cercato anche una soluzione per i bug riscontrati dagli utenti. Con l’aggiornamento di Fallout 76 del 4 dicembre finalmente verrà risolto il bug che costringe gli utenti sovraccarichi a effettuare il respawn solo presso il Vault 76. Adesso potranno scegliere una location, diversa ed è previsto un glitch che incastra il personaggio nella power armor.

Il secondo aggiornamento invece verrà rilasciato l’11 dicembre e introdurrà una serie di fix soprattutto per la versione PC del gioco. I giocatori che raggiungeranno il livello 50 potranno scegliere se ottenere una nuova perk card o modificare una special ottenuta in precedenza. Con questo aggiornamento inoltre verrà migliorato il posizionamento del campo al login.

Tutti questi problemi però sono stati riscontrati dagli utenti fin dall’uscita del gioco e per Bethesda è giunto il momento di porgere le sue scuse attraverso un post pubblicato su Reddit dove si legge: “Sappiamo che siete frustrati e arrabbiati per l’attuale stato del gioco, che si tratti dei problemi che avete riscontrato in Fallout 76 o la mancanza di comunicazione riguardo fix, aggiornamenti e novità da parte nostra. Non volevamo pensaste che il silenzio significasse che non stavamo facendo nulla. Ci dispiace e comprendiamo che non è stato l’approccio migliore, dunque lavoreremo per creare un miglior canale di comunicazione fra voi e il team di sviluppo”. Scuse accettate? Discutetene in questa community.