Sorpresa EMUI 9 per Honor View 10 Lite (Honor 8X): beta prossima in Cina

Un passo più vicino ad EMUI 9 il medio gamma Honor View 10 Lite (conosciuto in Cina come Honor 8X)


INTERAZIONI: 11

La versione beta di EMUI 9 basata su Android Pie sta per arrivare a bordo di Honor 8X, alias Honor View 10 Lite in Europa. L’aggiornamento, che ormai non ha bisogno di presentazioni, offrirà ai possessori l’opportunità di testare la tecnologia GPU Turbo 2.0, e tutte le altre novità proposte dalla suite inclusa nella nuova interfaccia utente proprietaria.

Secondo quanto riportato da ‘gizchina.com‘, a partire dalla prossima settimana, a cominciare dal territorio locale (per la versione internazionale non si dovrebbe comunque attendere oltre il mese di dicembre, sempre che le cose vadano in un certo modo, senza intoppi di sorta), Honor 8X (Honor View 10 Lite) dovrebbe iniziare ad accogliere la beta di EMUI 9 con Android Pie. Ad appena qualche giorno di distanza dall’annuncio di Honor 10 Lite, ecco che la questione ‘aggiornamento’ comincia a smuoversi anche sul fronte Honor 8X (molti di voi, approfittando degli sconti previsti dal Black Friday e dal successivo Cyber Monday, conclusosi proprio nella giornata di ieri, potrebbero aver deciso di puntare su Honor View 10 Lite), cosa che farà senz’altro piacere a tutti quelli che l’hanno acquistato nel tempo.

Un discorso su cui torneremo di certo per aggiornarvi sulla situazione relativa a Honor 8X, che in Italia, ed in Europa in generale, è conosciuto con il nome di Honor View 10 Lite (ne avrete molto sentire parlare nel corso di queste giornate incessanti votate al risparmio facile, visto che è stato spesso e volentieri proposto in sconto, e che saranno stati molti gli utenti a decidere di portarsi a casa un’unità, spinti anche dal buon prezzo che lo contraddistingue, come in tanti altri casi non è successo). Non aggiungiamo altro per adesso, con la promessa di tornare sull’argomento non appena possibile per fornirvi le ultime informazioni disponibili per il modello in questione.