Nero a metà conquista il pubblico a colpi di misteri: cosa nasconde Malik? Anticipazioni 3 dicembre

Claudio e Malik si districano tra casi da risolvere e un passato travagliato, questo li unirà nella prossima puntata di Nero a metà?


INTERAZIONI: 51

Non solo i casi da risolvere ma anche i misteri e i segreti dei suoi protagonisti, questo è il segreto di Nero a metà. La nuova fiction di Rai1 ha raccolto un notevole successo di pubblico con la sua prima puntata la scorsa settimana tanto che si è subito pensato ad un rinnovo certo ma la verità verrà a galla solo con il secondo appuntamento.

Il consueto “calo fisiologico” di pubblico potrebbe abbattersi su Nero a metà che, dopo l’effetto sorpresa, potrebbe perdere un po’ di punti nella gara negli ascolti, ma se così non fosse? Sicuramente questa è un’altra freccia all’arco sempre più affollato di Rai1 che continua a mettere a segno un punto dopo l’altro con la felicità del pubblico della serialità tutta italiana.

Nella puntata di oggi, lunedì 26 novembre alle 21.25 su Rai1, Carlo e Malik si ritrovano a lavorare a stretto contatto ad un nuovo caso facendo venire nuovamente a galla i loro approcci contrastanti e polemici per risolvere il caso di una ragazza ucraina trovata morta in una valigia in aeroporto a Roma. Mentre Carlo segue il suo istinto, Malik sembra essere molto legato alle nuove tecnologie mentre in mezzo a lor rimane Alba, la figlia dell’ispettore. La dottoressa si prepara ad andare a vivere con il suo fidanzato ma fa fatica a resistere alle avances di Malik.

Nel secondo episodio della serata, i due sono chiamati a risolvere il caso dell’omicidio di una suora trovata morta in un sexy shop. L’indagine porta i poliziotti ad investigare su un gruppo di giovani ragazze ospiti della casa famiglia nella quale la vittima abitava ma tutto questo metterà in pericolo la vita di Alba, in che modo? Nel frattempo in commissariato arriva la nuova Diregente, Micaela Carta. Cristina è stanca di vivere la sua storia in clandestinità e chiede a Claudio qualcosa di più.

Nero a metà tornerà la prossima settimana il 3 dicembre, con la terza puntata in cui sarà proprio Malik, il personaggio interpretato da Miguel Gobbo Diaz, a fare i conti con un passato drammatico e con la morte della madre morta proprio durante il disperato viaggio per raggiungere le coste italiane. A tendere una mano al poliziotto arriva proprio Carlo Guerrieri e questo creerà un nuovo sodalizio tra i due. A complicare le cose ci saranno gli intrecci personali e amorosi dei due poliziotti e i due casi della serata. Ecco il promo della puntata in onda oggi, 26 novembre: