Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia si sono lasciati: la conferma su instagram

Il matrimonio tra Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia è finito: le parole della showgirl.

Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia

INTERAZIONI: 64

Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia si sono lasciati, questa è la notizia che arriva dal profilo ufficiale della donna.

Entrambi artisti, lui cantante e lei showgirl, erano convolati a nozze nel giugno 2015 in Sicilia poco prima della nascita della loro bambina Nina, loro unica figlia e secondogenita per Sarcina che aveva già avuto Tobia da una precedente relazione.

L’annuncio della fine della storia tra Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia arriva proprio da lei, che ha pubblicato stamattina una loro foto sul suo profilo instagram. “Quando una grande storia d’amore finisce, tutti si scordano della BELLEZZA! ma è alla bellezza che vorrei fare omaggio”, ha scritto la Incorvaia nel post, “Grazie per questo amore immenso che mi hai donato e per questa figlia unica! Mi spiace per esserci preclusi bellezza ulteriore, mi spiace per ciò che potevamo essere e non siamo stati! Francesco ti auguro il meglio. Con affetto, Clizia”. Queste le parole della donna da cui trapelano affetto e rispetto per una storia finita, legata per sempre dall’amore per la figlia Nina.

I due erano insieme dal 2013, e nel 2016 avevano partecipato insieme anche ad una delle edizioni di Pechino Express, il reality show in onda su Rai Due e condotto da Costantino Della Gherardesca, formando la coppia dei coniugi e classificandosi sesti nella competizione.

C’è stata una foto pubblicata giorni fa, sempre da Clizia Incorvaia, che aveva destato dei sospetti tra alcune persone. Si trattava di uno sfondo nero senza alcuna descrizione. Qualcuno aveva ipotizzato che si potesse trattare della storia tra la donna e il frontman de le Vibrazioni, ma erano solamente supposizioni. Oggi, invece, arriva la conferma: il matrimonio tra Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia è giunto al capolinea.

Il post di Clizia Incorvaia che annuncia la fine del suo matrimonio con Francesco Sarcina.