Chi sarà il vincitore di Pechino Express 2018? I finalisti si scontrano a Cape Town: anticipazioni ultima puntata 22 novembre

Una scalata verso il successo per le ultime tre coppie di Pechino Express 2018, chi vincerà questa edizione africana?


INTERAZIONI: 50

Chi sarà il vincitore di Pechino Express 2018? Lo scopriremo tra qualche ora quando Costantino della Gherardesca darà il via all’ultima tappa dell’adventure game di Rai2. Le Mannequin (Linda Morselli e Rachele Fogar), Le Signore della Tv (Patrizia Rossetti, Maria Teresa Ruta) e Gli Scoppiati (Fabrizio Colica e Tommy Kuti) si scontreranno fino all’ultimo chilometro per cercare di portare a casa la vittoria definitiva e devolvere ad un’associazione il proprio premio.

A partire dalle 21.20, dunque, Costantino della Gherardesca darà il via alla gara conclusiva del programma ambientato nella terra più affascinante e misteriosa della terra: l’Africa e i concorrenti saranno chiamati a mostrare voglia di farcela, volontà e sangue freddo fino all’ultimo chilometro di questa tappa che, dopo Marocco e Tanzania, ospiterà le tre coppie rimaste.

Pechino Express 7 si concluderà dal Sudafrica annunciando il vincitore di questa edizione e partendo da Paarl, città dove si producono i migliori vini del Paese, con il coro dei bambini della Scuola Mbekweni. Chi arriverà per ultimo alla fine del primo giorno subirà un forte svantaggio nella gara. Successivamente, tramite l’autostop, i viaggiatori dovranno raggiungere il campo di rugby del Paul Roos Gymnasium di Stellenbosch e poi il Metropolitan Golf Club, Fritz Sonnenberg Road Green Point di Cape Town.

Qui le tre coppie saranno impegnate sul green per poi ricevere la busta con la destinazione del primo traguardo. Le sorprese non mancheranno visto che le tre coppie non solo avranno modo di incontrare Costantino ma faranno lo stesso anche con parenti e amici che ritroveranno sul loro percorso. Solo una volta giunti in un punto molto scenografico di Cape Town, oltre a trovare una nuova sorpresa, scopriranno di dover affrontare un compito inquietante e per ricevere l’indirizzo che consentirà loro di proseguire la gara verso il prossimo traguardo e la prima eliminazione della puntata.

Le ultime due coppie si scontreranno nell’ultima missione e otterranno in palio un premio in denaro da devolvere all’organizzazione non governativa Amref per attività benefiche nel continente.