Potenza inaudita grazie a un bug di Destiny 2: danno incredibile per la classe Titano

Una nuova combinazione scoperta in Destiny 2 moltiplica il danno.

Destiny 2

INTERAZIONI: 20

Durante la storia sia del primo Destiny che quella di Destiny 2 i giocatori sono sempre andati a caccia di bug. Forse per riportare gli errori a Bungie, ma sicuramente anche per avvantaggiarsene in termini di oggetti da poter trovare o danno in fase di attacco, solo per fare qualche esempio.

I giocatori ora sono andati oltre: hanno scoperto una strana combinazione tra abilità e armi per ottenere un danno mai visto prima. Dopo un po’ di test alcuni utenti, come si può vedere dal video, sono riusciti a trovare il modo di “bruciare” un boss con una combo che supera tutte le altre viste in passato. Prima del video ricordiamo che Destiny 2 I Rinnegati è in offerta su Amazon, insieme a tantissimi altri videogiochi.

Per avere questo enorme boost al danno in Destiny 2 si ha bisogno di un Titano equipaggiato con il guanti esotici Sintocipiti e uno Stregone che deve usare la super Sorgente di Radianza, che consente di fissare la Lama dell’Alba in terra per creare una fonte che ricarica la salute degli alleati e nello stesso tempo ne aumenta il danno.

Con questo enorme buff al danno si può affrontare facilmente ad esempio Riven, ultimo boss dell’incursione Ultimo Desiderio, a cui non mancano di certo gli HP. Non è ancora chiaro se si tratti in effetti di un bug o semplicemente una cosa che Bungie ha previsto e inserito.

Visto però l’enorme danno capace di innescare una combo del genere, noi propendiamo più per il bug, anche se per ora non c’è una conferma ufficiale. Si attendono quindi dichiarazioni da parte di Bungie: se questa possibilità sarà eliminata allora si avrà la conferma che si tratta di un bug.

Chiaramente non riportiamo questa notizia per invogliare ad usare questa combo in Destiny 2, ma solo per dovere di cronaca. Il titolo è chiaramente soggetto sempre a revisioni e bug del genere possono accadere. Parlatene nella più grande community italiana.