Già Black Friday MediaWorld: prezzo pazzo Samsung Galaxy S9 Plus

Prezzo incredibile Samsung Galaxy S9 Plus con il Black Friday MediaWorld partito quest'oggi 19 novembre


INTERAZIONI: 9

Il Black Friday MediaWorld è già iniziato con il Samsung Galaxy S9 Plus, disponibile da oggi 19 novembre al costo di 499 euro. Una cifra più che bassa, e che corrisponde anche al miglior prezzo del momento (sia per quanto riguarda i negozi fisici che i canali online dei vari e-commerce). Fino a qualche ora fa avreste pagato questo stesso prodotto, chiaramente presso il noto megastore rosso, al prezzo di 778 euro, ma grazie al Black Friday MediaWorld avrete l’opportunità di portarvelo a casa con un taglio di 278 euro (uno sconto in cui non capita tutti i giorni imbattersi e di cui fareste meglio ad approfittare, a meno che non decidiate di rischiare ed aspettare che l’evento entri nel vivo, sperando magari in un taglio ancora più corposo).

Difficilmente il Samsung Galaxy S9 Plus scenderà al di sotto dei 499 euro: il nostro consiglio, se realmente interessati, è quello di affondare subito il colpo, finché le scorte saranno ancora disponibili (al momento le colorazioni ancora in stock corrispondono a quella blu e viola, mentre quella nera risulta già essere esaurita, ma non escludiamo che già nell’arco dei prossimi minuti tutto possa risultare out of stock, anzi ci stupiremmo del contrario dato l’elevata convenienza dell’offerta in questione).

Se per voi la nuance cromatica non è un problema, affrettatevi ad atterrate sul sito della catena commerciale, e date pure il via al vostro personalissimo Black Friday MediaWorld all’insegna del Samsung Galaxy S9 Plus, un prodotto ancora attualissimo (è il top di gamma del momento per quanto concerne il colosso di Seul) e che godrà di un supporto software ufficiale di svariati mesi. Le scorte, come potete ben immaginare, saranno sul punto di finire: basta perdere tempo in chiacchiere inutili, adesso la scelta finale spetta a voi. Se avete qualche dubbio, rivolgeteci pure tutte le domande del caso (restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento desideriate).