Cast e personaggi di Krypton sbarcano in Italia con il nonno di Superman: anticipazioni 16 e 23 novembre

Sbarca in Italia la prima stagione di Krypton il prequel di Superman


INTERAZIONI: 57

Se siete alla ricerca di una nuova serie a base di eroi cast e personaggi di Krypton sono pronti a conquistarvi a partire da oggi, 16 novembre, con i dieci episodi della prima stagione. La serie americana ideata da David S. Goyer e Damian Kindler per Syfy sbarca oggi in Italia e, in particolare, su Premium Action di Mediaset e, quindi, anche sullo stesso canale ma su Sky.

La serie è basata sui fumetti e i personaggi pubblicati dalla DC Comics e porterà il pubblico a 200 anni prima della nascita di Kal-El alias Superman e la distruzione del pianeta. Da oggi la serie sarà in onda su Premium Action ma da domani, 17 novembre, sarà anche su Infinity con un episodio a settimana e avrà come protagonista proprio il nonno di Superman, Seg-El, interpretato dall’attore Cameron Cuffe.

Nonostante l’ambientazione, cast e personaggi di Krypton avranno il loro bel da fare anche con la terra tramite l’arrivo dell’umano Adam Strange (interpretato da Shaun Sipos), pronto ad avvertire Seg-El che la sopravvivenza del suo pianeta è compromessa. Sarà quest’ultimo a doversi districare tra onore perduto e violente battaglie costretto ad una scelta difficile ovvero salvare il suo pianeta natale o lasciarlo alla distruzione proprio per salvare il destino di Kal-El. Cast e personaggi di Krypton hanno lavorato sul set inglese e lo stessol cast è interamente britannico per una scelta di “stile” per via dell’accento.

Nel cast della serie troviamo anche Georgina Campbell nei panni di Lyta Zod (cadetta delle forze militari e amante di Seg-El) promessa sposa di Dev-Em (Aaron Pierre), Ian McElhinney è Val-El, nonno di Seg, Elliot Cowan è Daron-Vex, il capo magistrato di Kandor, Ann Ogbomo è Jayna-Zod, Rasmus Hardiker è Kem, Wallis Day è Nyssa-Vex, Colin Salmon è Dru-Zod e Blake Ritson interpreta Vril Dox.

Krypton è ambientato 200 anni prima della nascita di Kal-El nella città di Kandor come una sorta di lungo flashback che ci permetterà di approfondire le nostre conoscenze sull’uomo d’acciaio e il suo destino. La serie ha già ottenuto un rinnovo per una seconda stagione ma oggi, 16 novembre, l’appuntamento è con Krypton, il primo episodio, mentre venerdì prossimo, il 23 novembre, toccherà a La casata di El. Ecco il trailer della serie: