Il Grande Fratello Vip 2018 non va in onda ma settimana prossima raddoppia di nuovo

Il Grande Fratello Vip 2018 torna la prossima settimana con una doppia puntata, e oggi?


INTERAZIONI: 44

Brutte notizie per i fan del Grande Fratello Vip 2018. In molti oggi si aspettavano la messa in onda di una nuova puntata del reality show di Canale 5 ma così non sarà, almeno per questa volta.

La prossima settimana è già in programma una doppia messa in onda per il programma che occuperà il prime time del lunedì e del giovedì ad un passo dalla semifinale, sarà a quel punto che le sorelle Provvedi, Giulia e Silvia, che fino a questo momento hanno rappresentato un singolo concorrente, a sdoppiarsi per un’ultima sfida?

Lunedì scorso, durante la decima puntata, c’è stata la doppia eliminazione degli ultimi arrivati in casa ovvero Alessandro Cecchi Paone ed Ela Weber. Il professore è uscito perché il meno “amato” dal pubblico mentre la Sellerona lo ha seguito a ruota dopo una serie di salvataggi da parte dei compagni di avventura.

In casa gli animi si sono ormai calmati dopo l’uscita di scena di coloro (vedi Alessandro Cecchi Paone) che stuzzicavano di continuo reazioni e concorrenti, e l’armonia regna sovrana tanto che c’è stata occasione di giocare, scherzare e, soprattutto, riflettere. Jane Alexander ha parlato spesso con Benedetta Mazza mentre Stefano Sala pensa alle parole che ha sentito nella diretta di lunedì e si chiede davvero se lui sia come Cecilia Rodriguez e che per lui e la fidanzata sia davvero il momento di dirsi addio o meno.

Intanto, il pubblico del Grande Fratello Vip 2018 continua a votare per Lory Del Santo e Ivan Cattaneo per scegliere il proprio preferito e, naturalmente, per segnare il destino dell’altro. Chi dei due uscirà? L’undicesima puntata del reality show andrà in onda il 19 novembre mentre oggi l’appuntamento è con la UEFA Nations League con Croazia – Spagna in diretta da Zagabria dalle 20.30.