Torna Italia’s Got Talent con Lodovica Comello alla conduzione e Mara Maionchi nuovo giudice

Le novità della prossima edizione di Italia's Got Talent, da gennaio su TV8.

Italia's Got Talent 2019

INTERAZIONI: 29

Torna una nuova edizione di Italia’s Got Talent con alcune novità rispetto alle precedenti. Lo show televisivo ripartirà a gennaio sul canale TV8 e i concorrenti si esibiranno come sempre davanti alla giuria e al pubblico per presentare il proprio talento.

Alla conduzione troveremo ancora Lodovica Comello, che già da tre anni svolge un ruolo importante all’interno del programma Italia’s Got Talent. A 28 anni è già attrice, cantante, conduttrice televisiva e anche radiofonica. Amata inizialmente da un pubblico più giovane, ha saputo dimostrare successivamente a un pubblico più vasto di essere in grado di svolgere il proprio lavoro. Il suo ruolo nel programma è sicuramente quello di essere un punto di riferimento per i concorrenti, poiché è proprio lei la persona che incontrano prima di salire sul palco per esibirsi.
Sarà pronta anche in questa nuova edizione a incoraggiare e sostenere le persone in quei secondi cruciali ed emozionanti prima dell’esibizione.

La giuria subirà invece dei cambi per due componenti. Nelle precedenti edizioni, la giuria era composta da Nina Zilli, Frank Matano, Luciana Littizzetto e Claudio Bisio. Questa volta, invece, dietro il banco dei giudici di Italia’s Got Talent, restano Claudio Bisio e Frank Matano ma arrivano due grandi novità. Si tratta di due donne molto conosciute e apprezzate, che svolgono mestieri differenti ma entrambe con grande tenacia.
La prima è Federica Pellegrini, campionessa di nuoto che ha fatto sognare il mondo con il suo talento e i suoi primati; la seconda è Mara Maionchi, attualmente impegnata come giudice di X Factor 12 alla guida degli Under Uomini.

Questa nuova edizione si svolgerà in dieci appuntamenti a partire da gennaio prossimo, dopo le prime audizioni per selezionare i concorrenti che potranno esibirsi sul palco. Canto, ballo, ginnastica artistica, recitazione, illusionismo. Ognuno avrà il proprio talento, e queste sono solo alcune delle esibizioni che potremo vedere a Italia’s Got Talent.