Bellissime le skin Fornite di Dragon Ball, Epic potrebbe inserirle?

Ninja prega letteralmente Epic Games di inserire queste skin in Fortnite.

Fortnite

INTERAZIONI: 202

Si continua a parlare di Fornite: di recente l’artista Ryai ha pubblicato sui suoi account social una serie di skin concept di Fortnite che sono ispirate al mondo di Dragon Ball. Ovviamente nel giro di poche ore le immagini hanno fatto il giro della rete e ha incuriosito anche Ninja, il famoso streamer di Fortnite.

Intanto per il designer Ryai le skin Fortnite di Dragon Ball potrebbero essere inserite nella categoria delle “Skin Progressive“, perché queste sono in grado di evolversi nel corso del tempo grazie all’aggiunta di nuove parti. In realtà però potrebbero anche deteriorarsi rispettando così le condizioni del campo di battaglia.

In rete l’artista Ryai ha reso noto alcun concept, già denominati Universe Warrior, che stanno ottenendo un grande successo tra gli utenti. La cosa infatti non è passata inosservata e anche Ninja ha riportato le immagini pregando letteralmente Epic Games per aggiungere queste nuove skin in Fortnite. Lo streamer però non si è fermato a questo e ha addirittura reso noto di essere disposto a pagare almeno 100 dollari per ogni costume disponibile a tema Dragon Ball.

Fino a questo momento però Epic Games non ha rilasciato ancora alcuna dichiarazione al riguardo. Tutto però lascia intuire che presto potrebbero arrivare nel gioco anche le Skin di Dragon Ball dopo NFL? Non abbiamo elementi a sufficienza per crederlo.

Non è di certo la prima volta che si vedono delle skin fan made per Fortnite, ne è pieno nel vari subreddit. Alcune però emergono di più, come queste di Dragon Ball, dato che è stato Ninja a farle notare. Ricordiamo per esempio le skin fatte da un fan per Iceman, ma per Epic non è così semplice inserirle. Non deve semplicemente crearle ma acquisirne i diritti per farle scorrazzare nella mappa di Fortnite. Questo è accaduto per Thanos, magari succederà anche per Dragon Ball in futuro? Discutetene nella più grande community italiana.