Il finale di Instinct chiude la questione Dylan-Lizzie e lascia posto a SWAT in onda dal 18 novembre

Instict lascia il posto a SWAT dal 18 novembre, ma ci sarà una seconda stagione per la serie con Alan Cunning?

instinct su rai2

INTERAZIONI: 44

Il finale di Instinct finalmente in onda? Sperando che non ci siano altri slittamenti e che Rai2 non si lasci andare a sorprese dell’ultima ora o ad errori di programmazione, sembra proprio che i fan di Alan Cunning avranno modo di salutare nel migliore dei modi la coppia formata da Dylan e Lizzie.

Instinct tornerà in onda oggi, l’11 novembre, con l’episodio dal titolo “L’anello debole“ in cui Dylan e Lizzie indagano sull’omicidio del protetto di Joan, Kristy, scoprendo segreti sepolti da lungo tempo e per i quali sembra che valga la pena uccidere. Inoltre, Dylan e Andy si applicano per adottare un bambino, e la dipendenza di Lizzie dalle informazioni ottenute illecitamente da Julian mette in pericolo una promozione.

Nonostante le previsioni contrarie e le polemiche nel momento in cui la serie ha propinato al proprio pubblico un episodio davvero troppo simile a Bones, sembra che Instinct avrà una seconda stagione ma al momento non ci sono dettagli riguardo la messa in onda e la produzione dei nuovi episodi. Sicuramente in Italia, comunque vadano le cose, dovremo attendere il 2019 inoltrato per rivedere la strana coppia in tv.

Al posto di Instinct la prossima settimana, domenica 18 novembre, troveremo i nuovi episodi di SWAT. La serie firmata da Aaron Rahsaan Thomas e Shawn Ryan per la CBS e basata sull’omonima serie televisiva, trasmessa dal 1975 al 1976, sarà in onda con un episodio a settimana dalle 21.50 circa alla domenica sera riportando in tv Shemar Moore.

I primi dodici episodi di SWAT sono già andati in onda in Italia lo scorso inverno e quindi da domenica i fan si ritroveranno a seguire gli ultimi partendo dal numero 13 dal titolo “Barriere” e finendo al 22esimo dal titolo “Hoax“. Non sappiamo ancora se gli episodi saranno trasmessi tutti d’un fiato o ci sarà la pausa natalizia a rovinare di nuovo tutto. Fino a quel momento sarà bello sognare.