Scaletta del concerto di Jovanotti a Milano in tv su VH1, Paramount Channel e Spike l’11 novembre

Il concerto di Jovanotti in tv su Paramount Channel, VH1 e Spike: tutti i dettagli dell'evento in televisione.

concerto di jovanotti a milano

INTERAZIONI: 63

Il concerto di Jovanotti a Milano in tv arriva a qualche mese dall’evento che l’artista ha portato al Mediolanum Forum di Assago il 3 e 4 luglio per concludere il tour che ha organizzato per il supporto del suo ultimo album di inediti rilasciato a dicembre 2017 con la produzione tra Rick Rubin.

Gli spettatori di VH1, Paramount Channel e Spike saranno in compagnia di Jovanotti per due ore e mezza, pronti a rivivere tutte le emozioni dei concerti milanesi che ha condotto nel mese di luglio, dopo aver avvisato i suoi fan di mettersi in ghingheri per essere ripresi durante il concerto tenuto alle porte di Milano.

Tra le canzoni in scaletta ci sono quelle del nuovo album ma anche alcuni dei grandi successi della lunga carriera dell’artista, che sta per rilasciare un DVD nel quale ha incluso il film del concerto tenuto a Milano. La data di uscita non è ancora ufficiale, anche se si è parlato delle settimane precedenti al Natale.

L’appuntamento con Jovanotti è quindi fissato per le 21,15 su VH1 al canale 67 del digitale terrestre, ma anche su Spike al canale 49 e su Paramount Channel al canale 49.

Qui di seguito, la scaletta del concerto che Jovanotti ha tenuto a Milano per concludere il lungo tour che ha organizzato nei palasport per il supporto del suo ultimo disco di inediti Oh, vita! dal quale ha appena rilasciato il singolo Chiaro di Luna dedicato a sua moglie Francesca.

Ti porto via con me
Le canzoni
Penso positivo
In Italia
Oh, vita!
Sbam!
Gli immortali
Mi fido di te
Sbagliato
Baciami ancora
Chiaro di luna
Fame
Dj-set
L’ombelico del mondo
A te
Ti sposerò
Ragazza magica
L’estate addosso
Tutto l’amore che ho
Safari
Tensione evolutiva
Sabato
Il più grande spettacolo dopo il Big Bang
Ciao mamma
Ragazzo fortunato
Le tasche piene di sassi
Mezzogiorno
Viva la libertà