Capodanno a Olbia con i Maneskin per festeggiare l’arrivo del 2019 nel segno di Il ballo della vita

Capodanno a Olbia con i Maneskin, arriva la conferma del concerto dell'ultimo dell'anno.

capodanno a olbia con i maneskin

INTERAZIONI: 50

Il Capodanno a Olbia con i Maneskin è confermato. Dopo le voci di qualche settimana fa, arriva la nota ufficiale del sindaco Settimo Nizzi che parla del concerto per l’ultimo dell’anno.

La band rivelazione della penultima edizione di X Factor è quindi pronta a calcare il palco del concerto di Capodanno a Olbia nel quale saranno presenti anche i brani di Il ballo della vita, ultimo disco che hanno rilasciato il 26 ottobre e dal quale hanno estratto il singolo Torna a casa.

“Dopo aver registrato innumerevoli sold out e a pochi giorni dalla partenza di un tour di quindici date tutte esaurite, dove saranno protagonisti sui palchi dei più importanti club italiani, i Måneskin hanno deciso di festeggiare con noi, a Olbia, la notte di Capodanno.

E continua:

Per la nostra amministrazione è fondamentale garantire uno spettacolo accessibile e aperto a tutti per la nottata di San Silvestro e puntare su eventi che fungano da attrattori anche per il pubblico che arriva da fuori, animando il territorio nei periodi spalla alla stagione turistica”.

I Maneskin arrivano dalla penultima edizione di X Factor, nella quale sono arrivati clamorosamente al secondo posto dietro a Lorenzo Licitra. Il nome della band arriva dal danese, come una delle componenti della band, e significa Chiaro di luna. Il gruppo sarà presto in tour per presentare la musica del nuovo album che hanno rilasciato a quasi un anno dalla finale di X Factor nel quale sono stati guidati da Manuel Agnelli. Subito dopo l’esperienza del talent, i Maneskin hanno iniziato il tour andato sold out in poche ore, per poi rilasciare un singolo in italiano, Morirò da re, immediatamente diventato un tormentone.

L’appuntamento con i Maneskin in Sardegna è quindi fissato per il 31 dicembre, nel quale terranno il concerto per l’ultimo dell’anno in modo da celebrare l’arrivo del 2019.