Eliminato Fabio Basile al Grande Fratello Vip 2018 tra l’arrivo di Francesca Cipriani e il sacrificio di Stefano Sala

Rivelazioni per Silvia Provvedi, nomination in positivo e tanti momenti divertenti al Grande Fratello Vip 2018


INTERAZIONI: 17

Eliminato Fabio Basile al Grande Fratello Vip 2018 in una delle puntate più comiche di questa edizione. Finalmente dopo polemiche, Fabrizio Corona e l’insistenza sulla storia inesistente tra Francesco Monte e Giulia Salemi, ieri sera c’è stato modo di giocare e divertirsi e il pubblico finalmente ha tirato un sospiro di sollievo. Come avevamo annunciato si è partito subito per cercare di sbrogliare la matassa del televoto al contrario che ha visto trionfare Walter Nudo.

Il concorrente viene in un primo momento abbandonato (per finta) tanto da arrivare fino a dentro lo studio ed essere accolto dalla Marchesa che gli da un bacio e gli consegna la busta della salvezza. Toccherà però all’attore tornare in casa e annunciare l’eliminato della settimana ovvero Fabio Basile. Lacrime per il Campione pronto a tornare sul tappeto mentre Walter Nudo dovrà incontrare la sua spasimante, Francesca Cipriani. L’attore si scusa se ogni tanto gli cadranno gli occhi da qualche altra parte mentre parleranno ma rimane sulle sue e non cede alle avances della gieffina, si rifiuta anche di baciarla.

Lo stesso non fanno Ilary e Alfonso che tornano al tormentone dello scorso anno tra baci e bacini per la felicità di tutti. Il programma va avanti e dopo una serie di giochi arrivano i nominati della serata ovvero Andrea Mainardi, Alessandro Cecchi Paone e Benedetta Mazza. Anche questa volta non si tratta di nomination ma una serie di nomi venuti fuori dopo gli scontri a coppie nei giochi pensati dal Grande Fratello Vip ma c’è ancora un colpo di scena ovvero la decisione di Stefano Sala. In quanto preferito il modello può ancora gestire la sua immunità ma decide di cederla a Benedetta e prendere il suo posto al televoto.

Durante la serata, Alfonso Signorini non può fare a meno di rivelare a Silvia Provvedi che Fabrizio Corona si è già consolato con Asia Argento ma lei non sembra molto sconvolta. Capitolo a parte per Maria Monsè che torna in casa per attaccare Cecchi Paone ma annoiando tutti, anche Signorini che la liquida con un “che palle!”.