A tasso zero il volantino MediaWorld: prezzo a rate Huawei Mate 20 Pro, OnePlus 6T e P20 Lite

Piccole rate a tasso zero sul prezzo Huawei Mate 20 Pro, OnePlus 6T e P20 Lite sull'ultimo volantino MediaWorld dell'8 novembre


INTERAZIONI: 53

A tasso zero il volantino MediaWorld partito ieri 8 novembre, e che si protrarrà fino al giorno 18: 10, 20 o 25 rate, in negozio ed anche online, come più vi fa comodo. Tra i prodotti che abbiamo deciso di segnalarvi non poteva mancare il nuovissimo Huawei Mate 20 Pro, vostro in 25 rate da 43.96 euro ciascuna (il prezzo intero è di 1099 euro). Visto l’investimento, potrete anche decidere di applicare al dispositivo la protezione MediaWorld ‘No problem!’, che al costo di 149 euro supplementari proteggerà il vostro smartphone da furto e danni accidentali per un periodo di 12 mesi dalla data d’acquisto.

Allo stesso modo, il volantino MediaWorld dell’8 novembre è stato lieto di accogliere tra i propri prodotti l’acclamato OnePlus 6T: in questo caso le rate sono sempre 25, ma di 23.56 euro ciascuna (589 euro il costo totale, per il modello con 8GB di RAM e 128GB di storage). Accanto a questi top di gamma, che siamo certi diverranno due best-buy, abbiamo pensato di portare alla vostra attenzione anche il prezzo Huawei P20 Lite, che potrete portarvi a casa in un’unica soluzione con un esborso di 289 euro (non lo street-price del momento, visto che online, specie in questo periodo, non avrete difficoltà a farlo vostro a molto meno).

Ci sarebbero anche il Samsung Galaxy S7 (modello flat, quello piatto per intenderci) a 279 euro, oppure il Galaxy S9 pagabile in 25 rate da 27.96 euro ciascuna (il prezzo totale, in questo caso, è di 699 euro). La campagna ‘tre…due…uno TASSO Zero‘ spinta dal volantino MediaWorld partito l’8 novembre comprende tanti altri prodotti, che vi consigliamo di visionare personalmente collegandovi a questo indirizzo (da qui avrete la possibilità di sfogliare il volantino e dare un’occhiata alla restante parte degli articoli che, per questioni di praticità, non abbiamo avuto modo di elencati in questo post). Speriamo di avervi fatto cosa gradita, dandovi appuntamento alla prossima campagna sconti.